venerdì 29 maggio 2015

Banggood


Buongiorno amici ed amiche,
volevo raccontarvi la mia esperienza con Banggood
un e-commerce di origine cinese che sta aprendo i propri orizzonti anche qui in Italia.

Sul sito potete trovare una ricchissima gamma di oggetti, tra i più svariati, dall'elettronica, alla telefonia, luci, giocattoli, articoli per la cas ed il giardino, ma anche make up , nail art, abbigliamento intimo, gioielli e orologi.

Ringrazio tantissimo l'azienda per avermi inviato un bel saggio di prodotti da provare, con spedizione precisa e molto veloce, suddivisa in due pacchi.

Come potete vedere alcune cose imballate, altre no e gli articoli non tutti gli articoli sono corredati di scatola ed istruzioni.




il primo articolo di cui vi volevo parlare è la Shower Led, una doccia che al suo interno contiene dei led che si attivano ed accendono al contatto con l'acqua. 


Non solo si attiva un led, ma cambia addirittura il colore a seconda della temperatura, quindi verde con l'acqua fredda, azzurro con l'acqua tiepida ed infine rosso con l'acqua bollente.


La doccia non è solidissima, ma fa un bell'effetto, anche se l'acqua non scende fortissimo, ai bambini piace molto e si divertono a lavarsi con questi simpatici effetti di luce.



Ecco un gadget simpatico per la cucina, degli stampini per creare dei ritagli di cibo a forma di fiore, di diverse forme e dimensioni.


Io ho tagliato dei fiori gialli di ... frittata! 
Semplici da usare e da lavare!



Ho trovato questo orologio molto originale nel suo insieme.
E' arrivato completamente smontato, gli ingranaggi e i componenti dell'orologio erano in due pacchi diversi e io e mio papà ci abbiamo messo un bel po' a capire come assemblarlo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!

Si applica alla parete con alcuni bollini di bi-adesivo, speriamo che reggano!
L'orologio infatti è molto sottile e ballerino, ma visto così fa decisamente una bella figura.





Anche questo simpatico oggetto è arrivato così come lo vedete, senza una minima spiegazione.
 Ha una struttura solida e compatta.
 Dovrebbe tagliuzzare zucchine e carote a julienne ed ad elica, in realtà i risultati sono diversi come potete notare tra la foto del sito e la mia.
Piuttosto aggeggioso e lento per i miei gusti.




Amiche , questo è Banggood, con migliaia di articoli per tutti i gusti, prezzi bassissimi, super veloci nella spedizione, ma la qualità non è tra le migliori ecco. 

Tuttavia ci sono talmente tante cose che si può sempre provare!
Per cui vi invito a visitare il sito e fatemi sapere se acquistate qualcosa 
come vi siete trovate!

Alla prossima review!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento