sabato 2 maggio 2015

Prodotti terminati aprile 2015


Eccomi amiche al consueto appuntamento mensile con i prodotti terminati del periodo. Non sono molti ma nel complesso mi ritengo soddisfatta di quello che ho provato.
Vediamoli insieme.



IGIENE

MENTADENT WHITE SISTEM - Protezione smalto. Buono e di un simpatico colore viola. Se lo trovo lo riacquisto volentieri

MAYA Dentifricio. Per bimbi, non è piaciuto a nessuno, nè di sapore, nè di consistenza, molto liquido ne viene fuori a grosse quantità e fa un sacco di pasticci.

COLGATE TOTAL - campione da 18ml, buono. un classico dentifricio.

FRIA - Salviettine milleusi, buone e pratiche le ricompro sempre in tutte le varie versioni.




 CAPELLI

CERAMOL - Dermo shampoo Cute e capelli. Complemento cosmetico al trattamento della dermatite seborroica. Senza tensioattivi e solfati. Un buon prodotto da utilizzarsi nei casi specifici (mio figlio soffre di dermatite atopica), prezzo alto, ho provato solo un campione.

FRANK PROVOST SHAMPOO e BALSAMO  Protezione Lucentezza e colore da 750 ml. Allora il tanto pubblicizzato shampoo ha un cattivo odore ed a mio avviso non fa nulla di quello che dovrebbe. Inoltre il packaging è enorme e mi è durato circa 2 anni. Se per caso va negli occhi brucia tantissimo e l'inci non è malissimo ma è molto aggressivo e secca tanto i capelli.


MAKE-UP

KORRES - gel detergente viso al the. Buono, forse un po' troppo liquido. Odore di limone piacevole ma non eccessivamente persistente.

DOMUS OLEA_ Acqua micellare anti age 5 in 1, detregente, lenitiva e anti ossidante. Strucca bene, odore un po' troppo forte e poco gradevole.

BOTTEGA VERDE - Base trucco perlescente ed illuminante. Discreto anche se lucida un po' troppo. Meglio non esagerare nella quantità per evirare l'effetto "mascherone".



VISO E CORPO

OLEO CUT - Detergente Normalizzante, elimina il sebo in eccesso. Anche in questo caso usato per le problematiche di pelle di mio figlio va bene, ma non per tutta la famiglia.

EUBOS - Med pelle sensibile, emulsione dermo protettiva per pelli sensibili e secche. Usato per il mio bambino, ottimo prodotto delicato senza profumo e molto idratante.

FELCE AZZURRA - Sapone mani Ritualia profumante e rinfrescante ai fiori di Esperide della Calabria. Un normale sapone per le mani, senza particolari proprietà e qualità, se non il costo contenuto.

EKOS - Detergente vido e mani, con estratto bio di riso. Prodotto eco bio, ottimo e a buon prezzo, lo ricompro sempre, anche delle altre linee.




Nessun commento:

Posta un commento