giovedì 28 maggio 2015

Prodotti terminati maggio 2015



FELCE AZZURRA: Doccia shampoo uomo. 200ml Prodotto discreto col classico colore blu e profumazione maschile. 

EKOS PERSONAL CARE: al eucalipto biologico 500ml ottimo prodotto biologico adatto a tutta la famiglia, dal prezzo contenuto e dall'ottima profumazione. Un prodotto ecceletnte da ricomprare sempre.

COLLISTAR Maschera capelli rinforzante extra volumizzante. Per capelli fini e senza volume 200ml. Buona, buon profumo, anche se non fa miracoli è un prodottino che ho utilizzato volentieri. Forse non vale la pena spenderci cosi tanto.

BIONSEN deodorante active minerals 48h 100ml 0% alcool no gas. Insomma il profumo è anche buono ma non tiene affatto la sudorazione, anzi mi pare che mi faccia puzzare più del normale. Economico, ma mai più.

Campione OLAZ REGENERIST notte - gel e a me i prodotti in gel non piacciono perchè mi sembra che non facciano effetto.

Campione GARNIER FRUCTIS OLEO REPAIR 3 balsamo crema fortificante. Capelli Danneggiati o secchi. Buono mi è piaciuto penso che acquisterò la full size

AQUAPURE spugna a rete. Buon prodotto economico comprato al lidl per pochi centesimi. 

AQUAPURE spugna massage. Fatta con due lati uno liscio ed uno ad effetto scrub, un po' troppo duro per i miei gusti.

SALVIETTE QUAND'E' Baby 56 pezzi con aloe vera. Buone ed economiche, acquistate al tigotà a meno di 1 euro

SALVIETTE FRIA 20 pezzi rinfrescanti. Buone come tutti i prodotti Fria.

SALVIETTINE intime LAURA BAUMER 20 pezzi con estratti di camomilla e calendula. Buone e delicate pagate meno di 1€ al Prix.

Nessun commento:

Posta un commento