mercoledì 6 maggio 2015

Orto d'Autore


Il sapore della passata fatta in casa è la tipica caratteristica dei prodotti Orto d'autore, quel profumo che ti rimanda agli affetti familiari, alla cucina della nonna.... 

L'ingrediente principale dei sughi, delle passate e delle confetture prodotte dalla famiglia D'Arienzo è sicuramente la passione e l'amore per la loro terra, nonchè il rispetto dei tempi produttivi, dalla semina al raccolto.

Al consumatore finale vengono proposti prodotti di altissima qualità, controllati e certificati.

Ringrazio l'azienda per avermi omaggiato di alcuni dei suoi preziosi e gustosissimi prodotti, La passata di pomodoro, il sugo al basilico e la confettura di ciliegie 100% frutta. C'era anche un vasetto di confettura Extra di amarene, ma purtroppo è arrivato rotto e non ho potuto assaggiarlo :(




SUGO AL BASILICO

Ricco, corposo e profumato per rendere la pasta un semplice capolavoro, ideale per piccini e più grandi... Con gli ingredienti semplici che potresti fare tu e arricchito con olio extravergine di oliva italiano. Veramente ottimo e gustoso!!



CONFETTURA DI CILIEGIE

Una confettura semplice e deliziosa, senza zuccheri aggiunti e con il 100% di frutta, veramente buona per una merenda sana e gustosa.



PASSATA DI POMODORO
La classica passata di pomodoro, come poteva farla la nonna... Questa è prodotta grazie all'utilizzo di pomodori molisani raccolti in giornata. E' densa e corposa oltre che saporita e facilmente abbinabile a qualsiasi ricetta.



Questi prodotti mi hanno davvero soddisfatto e ve li consiglio fortemente!
Potete consultare il loro sito oppure seguirli su Facebook
Per qualsiasi informazione potete contattarli tramite il formulario.



Nessun commento:

Posta un commento