martedì 19 maggio 2015

Vita Liberata


Care ragazze, l'estate ed il caldo si avvicinano e tutte abbiamo tanta voglia di tirare fuori le gambe, le braccia e il decolté.... Che brutto però avere la pelle bianca latte....

Vita Liberata però corre in nostro soccorso in quanto è lo specialista assoluto dei prodotti autoabbronzanti, la sua missione infatti è quella di donarci una pelle naturalmente abbronzata e luminosa.

Il tutto senza ricorrere ad estenuanti docce solari o a pericolose esposizioni al sole.

Vi mostro con piacere il saggio di prodotti che mi sono molto cortesemente stati inviati dall'azienda:
Rich Lozione Autoabbronzante, Maschera Notte Autoabbronzante e Mousse Autoabbronzante.

Vediamoli insieme nel dettaglio.




MASCHERA NOTTE AUTOABBRONZANTE
I preziosi contenuti di questa maschera hanno il compito di donare all'incarnato un'eccezionale luminosità e splendore al mattino; inoltre ha un effetto idratante ed antietà.



LOZIONE AUTOABBRONZANTE RICH
Questa lozione idratante dona alla vostra pelle un colorito naturalmente abbronzato, di lunga durata, pensate fino a 7 giorni dopo l'applicazione. 



MOUSSE AUTOABBRONZANTE 
Questo prodotto in spuma assicura un'abbronzatura intensa e di lunga durata fino a 2-3 settimane dall'applicazione. Ha una texture morbida e piacevole, non presenta alcun odore, si stende con facilità asciugandosi subito e senza lasciare traccia sull'abbigliamento.


Con l'aiuto del praticissimo guanto applicatore, stendere il prodotto sulla pelle è semplice e non ti sporchi il palmo della mano. Il guanto è davvero comodo e morbido sulla pelle..
Poi si risciacqua ed è subito pronto al riuso...


I prodotti Vita Liberata sono stati per me una scoperta eccezionale, asciugano immediatamente, lasciano la pelle naturalmente abbronzata a lungo senza le antiestetiche chiazze o striature e lasciano la pelle vellutata!

Se volete saperne di più vi invito a visitare il loro sito e la loro nuovissima pagina Facebook Vita Liberata Italia, sulla quale vi invito a lasciare il vostro MI PIACE per farla cresere!!!





Nessun commento:

Posta un commento