sabato 30 maggio 2015

Prosperine



A me, come a tutte le donne, piacciono molto le scarpe, un po' per i figli un po' per disabitudine, ho abbandonato da tempo il classico tacco per lascia posto a calzature più pratiche e quotidiane, ma perfettamente adatte anche ad una serata elegante : le ballerine.

Mi sono casualmente imbattuta in un'azienda professionista del settore, nata come artigianale nel 1970, ora è leader nella produzione di ballerine di alta qualità. Sto parlando di PROSPERINE.

Prestigiosi pellami e scelta delle migliori materie prime fanno di Prosperine un'azienda di alta qualità, che vanta il made in Italy  esportando la metà delle proprie produzioni in tutto il mondo.

Ringrazio l'azienda per avermi inviato un magnifico paio di scarpe!
Appena ho aperto la scatola me ne sono subito innamorata.



Tantissime paiellettes nere ed argentate tempestano la superficie di queste scarpe, impreziosendone la linea e donando un aspetto fine ed elagante.




Danno al piede un aspetto sottile ed affusolato e un piccolo tacco di circa 3,5 cm
slancia la figura senza stancare la camminata.




Eccomi pronta per uscire con le mie Prosperine!!!


Sul sito potete trovare una ricca e varia collezione anche per le bimbe, 
Vi straconsiglio una visita al sito, perchè le scarpette sono veramente una più bella dell'altra.




Non mi resta che augurarvi un sereno weekend e arrivederci alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento