venerdì 27 marzo 2015

Aqua PR Brand Building


Buongiorno amiche pazze per il make up, l'azienda di pubbliche relazioni inglese Aqua PR mi ha inviato un piccolo saggio dei proodotti cosmetici che sponsorizza, in particolare mi riferisco alla linea PlayBoy Make up e W7 Cosmetics




Mi sono stati inviati ben 4 prodotti per il Make Up, due Playboy e due W7, nello specifico un fard, un rossetto nude, un mascara ed un rossetto rosa. Ma vediamoli insieme nel dettaglio.


PERFECT KISS INTENSE LIPSTICK
Rossettino rosa molto primaverile e molto profumato, non si adatta molto ai miei colori ma sicuramente di effetto.


PLAYFUL LASHES MASCARA VOLUMIZZANTE
Classico mascara nero con scovolino volumizzante in setole, proprio come quelli che amo e che uso io. 


HONOLULU By W7
Terra abbronzante, perfetta per l'estate quando la nostra pelle è più dorata, con il suo pennellino, non troppo grande, ideale da portare in borsetta per ritoccarsi durante la giornata. Troppo scura per la mia tonalità di pelle ma sicuramente deliziosa e pratica.




KISS LIPSTICK MATT
Bellissimo rossetto Nude adatto a qualsiasi occasione, classica o informale per darsi un tono fashion senza esagerare, mi è stata proposta lòa tonalità Naked, adattissima ai miei colori.





Se anche voi come me amate il make up vi invito a visitare i duei siti sopracitati:

Nessun commento:

Posta un commento