sabato 14 marzo 2015

Holyart


Carissimi amici lettori, mio nonno quando era giovane aveva un negozio particolare, vendeva articoli religiosi in un angolino caratteristico nel centro di Padova.
 Mi ricordo quando sotto Natale andavo da lui a scegliermi le statuine per il Presepe.

Da allora sono cambiate tante cose, il negozio non c'è più e nemmeno il mio nonno....
 E quando mi sono imbattuta in Holyart un po' di nostalgia mi ha attanagliato il cuore..
 Holyart.it infatti è un negozio on line di articoli religiosi e commercializza arte sacra, prodotti dei monasteri, articoli di liturgia e prodotti natalizi.





Il reparto di vendita assolutamente più interessante e a mio avviso innovativo è quello riguradante i prodotti dei monasteri, caramelle, tisane, marmellate, sciroppi, miele...e tante altre golosità genuine e naturali... proveniente dalla laboriosa quiete dei monasteri direttamente sulle nostre tavole.



Molto cortesemente l'azienda mi ha inviato una marmellata di fragole prodotta e confezionata dalle monache del Monastero delle Carmelitane Scalze di Sanremo.



Un vasetto in vetro di 310g di ottima e profumatissima marmellata, perfetta per colazioni genuine ed energetiche e dal sapore intenso e verace.

Tra me ed i miei bambini è andata letteralmente a ruba!!!

Vi invito a visionare il loro ricco sito in cui potrete trovare un'infinita varietà di prodotti e gusti per soddisfare le richieste più esigenti.

Potrete inoltre seguire Holyart.it su Facebook, sul quale vi invito a lasciare il vostro "mi piace" , proprio come ho fatto io!

Nessun commento:

Posta un commento