venerdì 13 marzo 2015

The Charm


Buongiorno a tutti, uno dei componenti mirati ad esaltare la personalità di un individuo, sia esso uomo o donna, è rappresentato sicuramente dal profumo che sceglie.

Io personalmente non esco mai di casa senza spruzzarmene almeno una goccia, ho il mio top, il preferito, il profumo che non deve mai mancare in casa mia ma nello stesso tempo adoro cambiare e sperimentare nuove fragranze..

Così mi sono imbattuta in The Charm, una nuova linea tutta made in Italy!

Ho avuto modo di provare e far provare entrambe le fragranze, quella maschile e quella femminile.

Le confezioni sono raffinate ed eleganti, come potete vedere:



ESSENZA FEMMINILE

Essenza Femminile
che dona Eleganza e sensualità.
Dalle note fruttate di cedro
e fiorite di gelsomino nel corpo
e dalla coda legnosa
di sandalo e muschio.


Questo profumo è molto delicato, sebbene persistente, le note fiorite e fruttate si percepiscono nettamente e lo rendono particolarmente adatto alla stagione primaverile. Mi è piaciuto molto e lo spruzzo ogni giorno prima di recarmi al lavoro.





ESSENZA MASCHILE

Parfum unico e raro
che veste l'uomo di forza 
e mistero.
Romantico e sensuale
dalle note acquatiche ed agrumate
con sfumature legnose e muschiate.


Si tratta di un'essenza maschile per eccellenza, questo lo rende adatto sia ad un ragazzo che ad un uomo più maturo, potete regalarlo quindi al vostro fudanzato oppure cogliere l'occasione per regalarlo al vostro papà per la sua festa!





Trovo che questi profumi siano veramente un'ottima scelta per un regalo azzeccato, 
Se volete saperne di più vi consiglio di seguirli sulla loro Pagina Facebook.




Nessun commento:

Posta un commento