giovedì 5 marzo 2015

Realash


Carissime amiche, oggi volevo raccontarvi la mia esperienza con un prodotto davvero innovativo, Realash.

 Questo prodotto è un enhancer per ciglia, che rappresenta una vera svolta nel mondo dei cosmetici. 

La sua formula rivoluzionaria, frutto di anni di ricerche è studiata per rendere le ciglie più lunghe, più folte e più spesse anche dell'80%!!!

La formulazione derivante da ingredienti di origine naturale, come mango papaya, arancia, fiori di alama e vitamine E e C, lo rendono adatto anche agli ochhi sensibili, evitando irritazioni ed effetti collaterali.


L'azienda mi ha inviato questo delizioso pacchettino:



Al suo interno la confezione contiene un bigliettino accattivante: " IL SEGRETO PER AVERE CIGLIA BELLISSIME E' NASCOSTO IN QUESTA PICCOLA CONFEZIONE "







Ecco come si presenta Realash, come un normale eye liner, soltanto che il liquido è trasparente.




COME FUNZIONA?

Molto semplice, Per ottenere i risultati migliori, si consiglia di usare REALASH una volta al giorno, meglio se è di sera dopo essersi struccate per bene , si applica l'enhancer sulla palpebra superiore. 

Una confezione di 3 ml è sufficiente per 4-5 mesi di trattamento., ma i primi risultati si possono notare già dopo circa 30 giorni.


Ho cominciato anche io a testare Realash esattamente il 4 di febbraio; come potete vedere la situazione delle mie ciglia dalla foto, non è pessima ma comunque necessitano di un po' di infoltimento..





In questa foto potete vedere la situazione delle mie ciglia dopo soli 15 giorni dal trattamento, le ciglia sono cresciute e ne stanno nascendo di nuove!!!



In questa foto , scattata il 5 di marzo, esattamente a 30 giorni dall'inizio del trattamento si possono già vedere nettamente i primi risultati!



Ovviamente per avere risultati ottimali è necessario costanza e pazienza, ma l'attesa sarà sicuramente premiata !!




Se volete acquistare il prodotto vi consiglio di collegarvi al sito sul quale potrete trovare tante informazioni e utili consigli!
Potete inoltre seguire Realash su Facebook e, lasciando il vostro "mi piace", rimanere informate su tutte le offerte e novità!


Non mi resta che salutarvi e augurarvi un sereno Venerdì!



Nessun commento:

Posta un commento