venerdì 6 marzo 2015

Arbre Magique - Vesti il tuo profumo



Per giocare clicca qui QUI


Alzi la mano .... a chi piacciono i concorsi?

Io li adoro, ed un tempo ero una vera e propria concorsista, li facevo tutti... ho persino vinto un viaggio a Parigi ed il computer con cui vi scrivo!!!
Ora ho un po' lasciato per dedicarmi alla passione per il mio blog, ma ogni tanto non mi faccio sfuggire i concorsi più accattivanti!

Proprio per questo mi sento in dovere di segnalarvi questo concorso: "Vesti il tuo Profumo" indetto dalla Arbre Magique.

E' cominciato solo da pochi giorni eppure ci sono già migliaia di partecipanti!

Partecipare è molto sempllice:

1, vai alla pagina dedicata al concorso cliccando qui;
2. Registrati con Facebook, Google +, oppure clicca su "registrati"
3. Crea la tua profumazione e fatti votare!


PREMIO SICURO
Solo per esserti registrato riceverei un buono del 10% da spendere su Zalando

PREMI MENSILI
1. 3 buoni da 50€ da spendere su Zalando
2. un buono da 100€ da spendere su Zalando

PREMIO FINALE
Un superbuono da 1500€ da spendere su Zalando


Ma non finisce qui.... la tua crazione potrebbe diventare la nuova fragranza Arbre Magique ed essere messa in vendita in tutta Italia!!!



Che aspetti a partecipare?!?! 
Io l'ho già fatto!

Nessun commento:

Posta un commento