domenica 15 maggio 2016

Arco Cosmetici



Buongiorno carissime amiche, anche oggi ho il piacere di parlarvi si un graditissimo ritorno sul mio blog, sto parlando di Arco Cosmetici, un'azienda bergamasca nata nel 1980 della quale vi avevo già parlato QUI soffermandomi in particolar modo sulla linea Verdeoasi.

Oggi volevo approfondire la conoscenza di Beauty Salon Riducente Anticellulite.




Questa crema specifica destinata a ridurre gli inestetismi della cellulite è adatta a tutti i tipi di pelle. Contiene Caffeina, Estratti di Alghe, di Edera, Olio Essenziale di Limone e Solfato di Magnesio. Questa particolare combinazione permette di potenziare ulteriormente l'efficacia drenante.

L'uso è molto semplice e consiste nel massaggiare quotidianamente le parti interessate.


Il profumo è piacevolissimo, la texture fluida ma un pochino untuosa, consiglio di utilizzarla prima di andare a letto. 
A volte fatica un po' a penetrare nella pelle e mi sono aiutata in questa operazione con un olio anticellulite .
Ho utilizzato tutti i campioni che mi sono stati inviati in un arco di tempo di circa 3 settimane. 
Devo dire che i risultati sono stati sorprendenti, l'aspetto a buccia di arancia si è notevolmente e visivamente attenuato!
Sono stata devvero molto soddifatta di questo prodotto, che consiglio vivamente a chi vuole vedere risultati in fretta e come sforzo solo un po' di costanza.

Se volete consultare il sito Arco Cosmetici potrete trovare questo e molti alti prodotti per la cura del corpo e della pelle!


A presto con una prossima recensione per voi!



Nessun commento:

Posta un commento