martedì 17 maggio 2016

Pechon Bastone Selfie




Buongiorno amiche!
Un oggetto che non può mancare a chi desidera immortalare foto panoramiche e di famiglia è un bastone da selfie; 
questo che ho acquistato è arrivato molto velocemente, in una confezione essenziale contenente oltre al selfie stick anche un cavetto per ricaricarlo, ma nessun tipo di istruzione per l'uso.

 

Appena l'ho preso in mano ho notato che è leggerissimo, che la presa alla base è antiscivolo e che è veramente molto compatto, una volta chiuso infatti misura soltanto 18 cm, praticamente una spanna. Si allunga parecchio, arrivando, grazie al manico telescopico fino a 80 centimetri. L'apertura e la chiusura sono piuttosto agevoli e si mantiene stabilmente in posizione. 




 L'adattatore si apre con sistema a molla per adattarsi ai principali smartphone. Ha un unico pulsante, che fa sia da accesso al bluetooth, sia come pulsante per scattare le fotografie. Inizialmente ho avuto qualche problema nella configurazione del bluetooth e ho dovuto perderci un po' di tempo, ma poi tutto si è sistemato.


Mi piace molto il colore rosa del fondo del manico e del laccetto, lo rende particolarmente femminile e poi le dimensioni sono perfette per la borsetta. Pochi click e facile da usare, ideale anche per quelli che non vanno molto d'accordo con la tecnologia.



Se volete acquistare questo prodotto vi consiglio di collegarvi Qui


A presto con la prossima review!


Nessun commento:

Posta un commento