lunedì 23 maggio 2016

MKQPOWER tritatutto manuale


Sminuzzare aglio cipolla zucchine sedano e altre piccole verdure è un operazione che richiede tempo ed abilità. Ho acquistato questo prodotto specialmente per prepararmi il soffritto in casa.   


È arrivato nei tempi prestabiliti in una confezione compatta e robusta. All'interno Ci sono le istruzioni in Cinese corredate di immagini a colori e la traduzione della stessa in inglese.


 Il tritaverdure ha un design moderno ed accattivante ed è tutto in plastica. Le lame sono molto taglienti e bisogna prestare particolare attenzione a non tagliarsi.


Bisogna mettere all'interno un prodotto già abbastanza sminuzzato altrimenti diventa abbastanza duro e oppone resistenza il manico da tirare per far girare le lame. 


Il prodotto viene tagliato in maniera irregolare e molti pezzi bisogna re inserirli per tagliarli ulteriormente. Ideale per basi di risotti e sughi. Per Soffritti o per le pappe dei bambini .


Una volta terminato resta molto prodotto sui bordi che si fatica a recuperare e viene un po sprecato. Lavarlo è molto semplice ma non lo ho messo in lavastoviglie ma lo ho lavato a mano. Usarlo è molto semplice e lo consiglio a chi ha voglia di risparmiare tempo. 



Se volete acquistare questo prodotto cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento