lunedì 30 maggio 2016

Kogno - Tendine parasole Auto


Mai come nel periodo estivo c'è bisogno di tendine parasole, sia per proteggere i bambini durante i viaggi in auto, sia per mantenere fresco l'abitacolo della macchina quando è parcheggiata per molte ore al sole. 



 Le tendine di cui vi parlo marca KOGNO arrivano all'interno di un astuccio di plastica trasparente riutilizzabile, poichè ha un bottoncino e la plastica è molto resistente. 


All'interno ci sono le istruzioni in inglese corredate di foto. Le tendine sono a loro volta ripiegate all'interno di un astuccio di stoffa molto ergonomico. Una volta aperte sono nere e a trama fitta . 




Fanno ombra senza impedire la visuale all 'esterno.
Un difetto dovuto alla conformazione della mia auto è, che avendo i finestrini posteriori elettrici, se ci sono le tendine installate , i finestrini non si possono abbassare, se non tenendo una posizione fissa o i finestrini chiusi.



All'interno della confezione sono inoltre contenute altre 4 ventose di ricambio. Le tendine si applicano facilmente e le ventose stanno ben fisse senza staccarsi, anche i bambini non riescono a levarle facilmente. 






Una soluzione molto buona ad un prezzo che ritengo appropriato.

Se volete acquistarle collegatevi QUI.



Nessun commento:

Posta un commento