lunedì 2 maggio 2016

Fontanara


Buongiorno carissime amiche , torniamo a parlare di cucina ed in particolar modo di specialità culinarie. Questa volta lo facciamo con dell'ottimo olio di oliva offerto dall'azienda Eontanara - Piacere Italia. La tenuta si trova a San Martino Buon Albergo in provincia di Verona ed io da buona Veneta, sono ben lieta di far conoscere un'azienda della mia regione!


Parallelamente alla produzione di olio extravergine di oliva ci viene proposta un'interessante linea cosmetica, della quale ho potuto provare sia un prodotto per il viso che un prodotto per il corpo.


Vi mostro alcune ricettine fresche fresche per poter assaporare al meglio questi prodotti




Una golosa bruschettina insaporita da Olio Estravergine di olivia biologico Borgoliva Fontanara, 100% italiano estratto a freddo.




Una fresca Caprese resa speciale da Olio Extra Vergine di Oliva Selezione di Categoria superiore Borgoliva Fontanara,100% da olive italiane. Estratto a freddo.



Non mi resta che invitarvi a dare un'occhiata al loro Sito e alla loro Pagina Facebook per scoprire tutti i segreti e le varietà di questo fantastico olio!

A presto con tante novità e consigli!




Nessun commento:

Posta un commento