sabato 28 maggio 2016

LINEA VISO E CORPO SINIVALIA

Buongiorno ragazze,
oggi ho il piacere di presentarvi una linea del tutto nuova, si chiama SINIVALIA
e tratta prodotti per il viso e per il corpo naturali, senza conservanti, coloranti e profumi, non che rispettosa dell'ambiente e degli animali.

Vediamo insieme quali prodotti ho potuto provare.




CREMA VISO ALLA ROSA E FRANCHINCENSO



SI tratta di una crema da tutti i giorni, che può andare bene per mani viso o corpo per quando devo prepararmi cosi un po' in velocità,ha una simpatica confezione con i fiori e le farfalle. 

La crema si presenta avvolta nella plastica a bolle, senza una confezione un po' carina, peccato, poteva essere una buona idea regalo.. 

Le istruzioni sono sinteticamente esposte sul tappo.

 Gli ingredienti sembrano ottimi, senza parabeni, non testata sugli animali. 

Il prodotto si presenta soffice di colore opalescente, si sparge per la confezione e fuoriesce sempre un po... 

La profumazione è un po' particolare e puo non piacere. A me ha ricordato subito il repellente anti zanzare o la citronella, anche se in realtà dice alla rosa e al franchincenso (che non ho mai sentito in vita mia) sicuramente non odora di rosa nemmeno alla lontana. 

Ho utilizzato questa crema sul corpo, sul viso non mi piace. Lascia la pelle fresca ed idratata e la profumazione pungente col tempo si disperde.



OLIO PER IL CORPO ALLA NOCCIOLA



 Come vi dicevo ho la pelle particolarmente secca, soprattutto durante la stagione invernale, cercavo un prodotto che mi donasse elasticità ed idratazione, solitamente utilizzo l'olio di mandorle dolci, ma questo prodotto mi ha parecchio incuriosito. 

Con sorpresa e disappunto si presenta solo avvolto da una plastica con le bolle, senza una confezione nè foglietto di istruzioni allegato.

 Fortunatamente non era rotto perchè la confezione è in vetro. Il vetro è di colore blu, per proteggerne il liquido all'interno.

Il liquido viene prelevato da una pompetta con contagocce, quindi può essere utilizzato su piccole zone con precisione,smagliature, contorno occhi e labbra, capelli, mani e unghie. 

E' completamente incolore e inodore, idrata profondamente e nutre la pelle. Questo è un olio adatto ad ogni tipo di pelle e con svariate possibilità di applicazione.




BURRO PER IL CORPO ALL' ALOE VERA


Avevo bisogno di un prodotto specifico per la pelle secca. Purtroppo su gambe, braccia e mani ho bisogno di una quotidiana idratazione. 

Sono rimasta un po' male perchè è contenuto all'interno di una busta di plastica con le bolle, senza una confezione, nè istruzioni, nè spiegazioni. 

Il prodotto è contenuto in una scatola di latta con tappo a vite, sul tappo ci sono indicate alcune spiegazioni in inglese, ma facilmente intuibili. Va bene per ogni tipo di pelle, nutre idrata, contiene burro di aloe vera puro e cosa più importante è che è naturale, non contiene profumo coloranti e conservanti.

Il burro all'interno è solido e compatto, dal colore opalescente, con il calore della pelle si scioglie diventando oleoso e può essere spalmato. Se ne riesce a prelevare solo in piccole quantità poichè il prodotto è piuttosto compatto quasi duro. Non ha odore ed è incolore, solamente quel retrogusto di paglia tipico dell'aloe vera. Idrata veramente moltissimo.

 Io l'ho usato principalmente sulle labbra, che si idratano immediatamente e restano a lungo morbide e poi l'ho usato anche post depilazione, sempre con ottimi risultati in quanto aiuta ad alleviare i rossori. 

Nel complesso è un buon prodotto anche se personalmente avrei apprezzato una confezione più curata.



Se volete acquistare questi prodotti, collegatevi QUI



Nessun commento:

Posta un commento