martedì 24 maggio 2016

Supporto da auto per smarphone Eco Suma



 Ho acquistato questo supporto per cellulare da auto perchè ormai mi è indispensabile è il terzo che compro ma non durano mai a lungo. 




Il pacchetto è arrivato molto ben imballato nei tempi previsti. E' contenuto all'interno di una graziosa scatolina con imbottitura anatomica di gomma piuma. Il dispositivo è molto molto leggero, sebbene al tatto dia subito il senso di stabilità. 


Si applica ai bocchettoni di areazione dell'auto tramite un sistema a pinza regolabile da una vite a farfalla, che si apre e si stringe a seconda della necessità. La presa è solida ai bocchettoni, ma il peso del cellulare lo fa inclinare pesantemente verso il basso, anche perchè il sistema di areazione non si blocca.



 Il perno è girevole di 360 gradi, il che sarebbe anche positivo se il telefono trovasse una qualche forma di stabilità. Passiamo infine al sistema a molla per reggere il cellulare. Intanto ha un estensione davvero limitata ai piccoli smartphone ( io ho un s3 e ci sta a pelo) e po è pochissimo profondo. Io ho una cover a libretto e non c'è abbastanza spessore per trattenere cellulare più cover, per cui una volta inserito o cade subito o se ne sta a penzoloni. 



No questo prodotto non l'ho trovato utile alle mie necessità, lo considero adatto esclusivamente a chi possiede un piccolo smartphone, leggero e senza cover. Per tutti gli altri purtroppo è inutile.


Tuttavia si tratta di un parere puramente personale e quindi se lo volete acquistare potete trovarlo QUI

Nessun commento:

Posta un commento