sabato 21 maggio 2016

Vfun Reggiseno Palestra senza giunture


Per la palestra avevo proprio bisogno di un top contenitivo e ho scelto questo perchè ha un taglio molto femminile ma sportivo.

 Il prodotto è arrivato nei termini previsti e ben imballato, ha un buonissimo tessuto elasticizzato, non sa quell'odore plasticoso di petrolio che da fastidio e un altro punto a favore è che le coppe sono imbottite. 



Le spalline sono regolabili, il problema è che è veramente piccolino, io ho scelto una S ed in realtà io porto una XS.

 Tuttavia il top mi è leggermente strettino. Vi farò sapere se con il tempo e con i lavaggi il tessuto dovesse cedere..



.Indossato aderisce molto bene al corpo pur rimanendo molto confortevole e durante l'attività fisica quasi lo dimentichi di avere.

 Fa un po' sudare. 

Ripeto, acquistate una taglia in più della vostra. Io il prossimo lo prendo M.



Se volete acquistare questo prodotto vi consiglio di collegarvi QUI

Nessun commento:

Posta un commento