sabato 10 dicembre 2016

Omiera Labs


Buongiorno care amiche,
oggi volevo parlarvi di questi prodotti per la bellezza del viso, gentilmente offerti da Omiera Labs, tramite Amazon. In particolare ho ricevuto Omiera Glocione e Omiera Adroit, due prodotti piuttosto diversi tra loro, ma vediamoli nel dettaglio.



OMIERA GLOCIONE


Si tratta di una crema anti età, che oltre ad un effetto anti rughe ha un effetto anti macchia. Contiene acido ialuronico, ha un'effetto schiarente delle inestetiche macchie scure della pelle, lasciate da cicatrici acne e cerette. 


Il packaging è decisamente molto elegante, con tappo trasparente ed erogatore cromato a pompetta. Contiene 30 ml di prodotto.


La texture è densa ed ambrata, la profumazione non è molto gradevole e questa non è una nota molto positiva, penetra bene nell'epidermide ed ha effetto riempitivo delle piccole rughette della pelle.
Nel complesso è un prodotto molto buono peccato per la profumazione sgradevole.




OMIERA ADROIT


Si tratta di un prodottino particolarmente interssante, vale a dire di una crema che inibisce la ricrescita della peluria, in particolare nella zona baffetto e bichini.


Anche in questo caso il packaging è molto fine ed elegante e ne denota la qualità del prodotto. Contenitore in vetro e tappo madreperla.
Contiene 30 ml di prodotto.


La profumazione è fastidiosa come per l'altro prodotto, è sufficiente applicarla sulle zone interessate per inibire o rallentare la crescita dei peli.... vi faro sapere se funziona.....

I prodotti non sono economici, ma vale la pena provarli, se volete acquistarli o regalarli, potete tranquillamente cliccare QUI.

Nel frattempo vi saluto e vi auguro una buonissima giornata!
A presto con nuovi consigli per i vostri acquisti.

Nessun commento:

Posta un commento