martedì 13 dicembre 2016

Vegavero integratori



Buongiorno amiche, a volte l'alimentazione non basta e per il nostro benessere abbiamo bisogno di un piccolo aiuto dall'esterno. 
Molto utile è l'utilizzo di integratori e oggi volevo proporvi quelli della linea Vegavero che potete acquistare su Amazon


In questo primo flaconcino ci sono  120 capsule composte da mannosio,mirtillo, vitamina C e altri componenti importanti per l'organismo tra i quali lo zinco.
I benefici di questi componenti sono molteplici, energia per l'organismo, benessere per pelle e capelli, funzionalità del sistema nervoso e benessere in generale.


Gli ingredienti sono 100% naturali, non di origine animale e ok per chi segue una dieta vegana.
Io prendo due pastiglie al giorno la sera con un po' di acqua lontano dai pasti, ma se ne possono prendere fino a tre al giorno. Sono facili da deglutire e non danno reflusso.
Nel complesso è un buon integratore dalle qualità soddisfacenti.


IOl secondo flaconcino contiene 120 capsule  di complessi vitaminici del gruppo B. 
Anche in questo caso si tratta di un prodotto non testato su animali e perfetto per chi segue una dieta vegana. L'apporto di questa tipologia di vitamine garantisce maggiore energia, una buona resa di pelle e capelli, riduce il senso di affaticamento e stanchezza senza dimenticare un generale rafforzamento del sistema immunitario.
Se ne consiglia l'utilizzo di una compressa al giorno in concomitanza di un pasto.




Questi articoli sono decisamente interessanti e assumo sempre volentieri integratori alòimentari.
Se volete saperne di più, collegatevi qui

Nessun commento:

Posta un commento