martedì 27 dicembre 2016

REGALI DI NATALE - Bambino 9 anni


Buongiorno ragazze Buon Natale!!!!!
Con questo post volevo mostrarvi i doni di Natale ricevuti dal mio bambino di 9 anni, sperando di fare cosa utile regalandovi magari qualche spunto!


PANTALONI OVS


Coppia di pantaloni tuta OVS colore nero e blu con piccole stampe e coulisse in vita. Semplici ma ben rifiniti e utili per l'educazione fisica a scuola. Riportano l'etichetta 9-10 anni e mio figlio alto 1,35cm e non magro, li indossa perfettamente.




MAGLIA In COTONE OVS


Bella maglietta in cotone da utilizzare sotto la felpa a scuola, come ne abbiamo molte, riporta la taglia 9-10 anni e al mio bambino calza perfetta sia di lunghezza che di maniche.




MEDIACOM - SMARTPAD i2


Piccolo primo tablet, da utilizzare in casa con il wiifii, ma con possibilità di inserirci anche una sim.


Provo ad elencarvi un po' di caratteristiche...

Display 7 "
Android 6.0
Processore Intel
8gb di memoria e 1 G di ram
Fotocamera frontale e retro
peso 283 g

Ci dobbiamo studiare un po' per configurarlo ma vi farò sapere come va, ma direi che per un bambino di 9 anni va più che bene!!!!




CARTE DA GIOCO 
TREVISANE PLASTIFICATE


Non avete idea di quanto siano educative per un bambino di 9 anni le carte da gioco. Intanto aiutano tantissimo a ragionare, fare piccoli calcoli e strategie, aiutano a socializzare e a imparare a perdere. Ottima idea regalo, gli ho già insegnato alcuni giochetti tipo "scopa", "rubamazzetto" "cava-camisa" e insieme ci divertiamo molto!




PISTOLONE LASER ALIENO


Non poteva mancare il pistolone laser.... non ho conservato la confezione, ma si tratta di un giocattolo davvero low cost. Emette luci e suoni... vediamo quanto durerà....






KIABI - GIACCONE DOUBLE FACE


Infine gli è stato regalato un bel giaccone tipo bomber della marca KIABI, la particolarità di questo giubbottone è che è double face. La parte principale è verde militare e abbastanza idrorepellente. La parte interna è tipo una giacca a vento, un tessuto che sembra poco resistente ma comunque caldo di colore nero. Perfetto per andare a scuola, regalo molto utile e gradito.





Questi sono i regali di Natale ricevuti dal mio bambino di 9 anni. Spero di avervi dato qualche idea e spunto per i regalini da fare ai vostri bambini e amici.
Alla prossima con altre novità e review.




Nessun commento:

Posta un commento