giovedì 29 dicembre 2016

Omiera #2 - nuovi prodotti




Buongiorno care amiche, tornano sul mio blog alcuni prodotti Omiera, che già avevo ospitato poco tempo fa e potete consultare  QUI la recensione.

Questa volta i èprodotti sono ben tre:

OMIERA EXALT TM
OMIERA GLOCIONE
OMIERA ACNE SCAR REGIMEN

Vediamoli ora insieme nel dettaglio



OMIERA EXALT TM



Questo prodotto è un siero per favorire la ricrescita dei capelli in particolar modo dedicato a quelli di noi signore.
Exalt affronta il problema direttamente alla radice bloccando il processo di caduta e favorendo invece la crescita dei capelli nuovi.
Gli ingredienti di cui è composto sono di origine naturale, danno i primi risultati visibili già dopo i due mesi di trattamento.


Il flaconcino è contenuto in una scatola piuttosto grande, con spiegazione molto scarne e solamente in inglese. Non riporta la posologia nè la data di scadenza, e queste sono note piuttosto negative in quanto per utilizzare questo prodotto sarebbe una cosa minima da sapere. 
Anche guardando sul sito non si trova nulla di interessante a proposito. Soltanto che le donne devono utilizzarlo diluito in acqua distillata al 50%, mentre gli uomini possono usarlo puro.
Non mi fido di usare un prodotto senza avere un minimo di spiegazione.



OMIERA GLOCIONE



Si tratta di una crema anti età, che oltre ad un effetto anti rughe ha un effetto anti macchia. Contiene acido ialuronico, ha un'effetto schiarente delle inestetiche macchie scure della pelle, lasciate da cicatrici acne e cerette. 



Il packaging è decisamente molto elegante, con tappo trasparente ed erogatore cromato a pompetta. Contiene 30 ml di prodotto.


La texture è densa ed ambrata, la profumazione non è molto gradevole e questa non è una nota molto positiva, penetra bene nell'epidermide ed ha effetto riempitivo delle piccole rughette della pelle.
Nel complesso è un prodotto molto buono peccato per la profumazione sgradevole.




OMIERA ACNE SCAR REGIMEN




Questo prodotto è dedicato ai giovani con pelle acneica ed impura (punti neri, brufoli pustole su viso collo e schiena)
Ha anche potere antimacchia in modo particolare per quelle macchie lasciate dall'acne.
Ha un effetto esfoliante e lascia la pelle liscia.
Il packaging come tutti quelli della linea è raffinato ed elegante. la confezione è di 30 ml e a differenza degli altri prodotti che ho provato la profumazione è abbastanza gradevole.
Io non ho problemi di acne ed ho passato da un bel po' lìeta dell'adolescenza, ma ogni tanto mi capita qualche brufoletto, specialmente in periodo premestruale, quindi lo proverò.




I prodotti Omiera hanno veramente un packaging fantastico ed elegante, ma hanno profumazioni orribili. Il prezzo è parecchio elevato quindi non ci resta che sperare che siano miracolosi.....
Li proverò e ve li recensirò quando finiranno nei prodotti terminati!


Detto questo vi saluto, vi ringrazio per l'attenzione e vi aspetto alla prossima review!!!!

Nessun commento:

Posta un commento