sabato 3 dicembre 2016

Prodotti terminati - Novembre 2016



Buongiorno ragazze e bentornate sul mio blog, che ho tanta voglia di riprendere in mano come un tempo... 
Purtroppo problemi familiari mi tengono lontana dalla tastiera e dalle review ma spero vivamente di poter presto tornare operativa almeno quanto prima...

Comincio con il presentarvi alcuni prodotti utilizzati nel mese di novembre per quanto riguarda la cura della persona, sperando di potervi dare qualche spunto per i vostri acquisti.


SEGRETI DI NATURA
Tonico Camomilla e malva


Tonico lenitivo per pelli mature e delicate, l'ho utilizzato dopo il normale struccaggio per rimuovere le ultime tracce di make up. Si tratta di un prodotto biologico, vegan ok. Sono 125 ml di prodotto, ma mi è durato parecchio. La profumazione è delicata e non mi ha dato nessun problema a livello di pelle. L'ho trovato nella box Una donna Vagabonda che non so se esiste ancora.
Mi è piaciuto, maq non penso che lo riacquisterò.


COLLUTTORIO LISTERIN ZERO


Si tratta di uno dei numerosi colluttori della serie Listerin, questo antiplacca al gusto di Menta delicata. 500ml paqgato all'incica 3,00€ al Tigotà.
Lo riacquisto sempre in questa oppure in altre versioni.




SPEEDY CARE
Carta Igienica Sensitive


Ottime salviettine umidificate con aloe vera e camomilla, senza alcool, peg, parabeni e saponi. Perticolarmente indicate per le pelli sensibili. La particolarità è che sono gettabili nel WC.  Sono 50 pezzi per circa 1 euro. Acquistate al Prix. Mi sono piaciute veramente tanto e quando le trovo le riacquisto sempre.


COLGATE HERBAL ORIGINAL


Dentifricio al gusto di erbe di origine naturale, camomilla, menta ed eucalipto. Il colore è verdino ma non macchia affatto i denti, anzi lascia un alito molto fresco. Il costo in offerta è di circa 1 euro, ma non è scontato trovarlo nei supermercati. Io l'ho acquistato online, insieme ad altri prodotti.



SINIVALIA FACE CREAM


Ho acquistato questa crema quest'estate su Amazon per 1,99€. L'ho comprata come crema viso, ma poi non si è rivelata molto adatta alla pelle del viso e quindi l'ho usata per il corpo. La crema viene prodotta in Gran Bretagna è 150 ml. La particolarità di questa crema è la profumazione con geranio e citronella che dovrebbe tenere alla larga gli insetti. In realtà questa cosa non l'ho sperimentata, ma la crema era particolarmente nutriente e rinfrescante dopo l'esposizione al sole. Mi è piaciua ma non credo che la ricomprerò.




ANTICA ERBORISTERIA
Shampoo Vitalità


Shampoo dedicato ai capelli normali, con nuova formulazione agli estratti di frutta e provitamina B5; 
Ha un costo molto contenuto di circa 1 euro, ma io l'ho acquistato in uno store online, ma si trova in qualsiasi supermercato. sono 250ml e mi è durato parecchio. Ha una profumazione piacevole e molto dolce, ma poco persistente. Ciclicamente in questa versione o in altre lo riacquisto sempre.



BALSAMO SUNSILK
Forza Antirottura


Questo balsamo contiene radici di ginseng e  mix di oli naturali. Promette capelli più forti dopo ogni lavaggio, di fatto non l'ho notato. Tuttavia il prodotto non è male, ammorbidisce e nutre il capello senza appesantirlo e lasciandolo abbastanza profumato. Sono 200ml per circa 2,30€, l'ho acquistato al Tigotà e non credo che lo riacquisterò poichè esistono prodotti senza dubbio migliori.





Care ragazze spero che i miei consigli per i vostri acquisti vi siano sembrati utili e mi auguro di tornare preso a scrivere sul blog.







Nessun commento:

Posta un commento