martedì 27 dicembre 2016

REGALI DI NATALE - Bambino di 6 anni





Carissime amiche Buon Natale!!!!
Con questo post volevo illustrarvi quanto ricevuto dal mio bambino di 6 anni, non sia mai che vi venga qualche ideuzza per i vostri figli o nipoti!!!!


PANTALONI OVS



Il primo pantalone nero presenta all'altezza delle ginocchia due simpatiche stampe che fungono anche da "salvabuchi" .... Chi ha maschietti vivaci come i mei sa quanto spesso succeda che il bambino buchi i pantaloni all'altezza delle ginocchia, specilamente quando sono appena comprati.
Il secondo pantalone invece, è della linea ispirata a Spiderman e come stampa hanno una specie di ragnatela e la scritta Spiderman in rosso!!!
Entrambi di buona qualità e fattura.


MAGLIA COTONE OVS


Maglietta in cotone, perfetta in questa stagione per sottotuta, ne utilizziamo a bizzeffe anche a scuola, comode e pratiche con stampe sfiziose, anche questa è carina col teschio che ai maschietti piace tanto!!




MONDO GIOCHI - Microfono Superstar



Microfono Giocattolo composto da microfono e amplificatore, c'è anche la predisposizione per la lettura di un mp3.
Facilissimo da  montare, la qualità è medio bassa. Sulla piantana sono presenti due tasti; il primo simula una musica a modello di intro, l'altro invece riproduce gli applausi del pubblico.
Latreralmente ci sono le casse acustiche, di scarsissima qualità. Al centro una rotella per il volume e lo spegnimento. Sul retro una stella che si illumina e cambia colore.
Lo stelo del microfono è telescopico e si regola con l'altezza del bambino; il microfono può essere posizionato fisso o staccato.
E' molto carino ma forse per un bimbo di sei anni è un po' poco.




PISTOLONA ALIENA CON LUCI


Non oteva mancare la classica pistola aliena con luci e suoni, decisamente un prodotto low cost del quale non ho conservato la scatola. Ma che comunque è stata gradita da mio figlio.




GLOBO - CHITARRA ROCK STAR


Graditissimo pensiero ricevuto dal mio bambino questa chitarra elettrica giocattolo con luci che si accendono a ritmo di musica. Un po' di caratteristiche ve le elenco subito qui sotto:
- 6 melodie demo
- 3 ritmi musicali
- 4 percussioni
Volume e tempo regolabili.
Gli è piaciuta veramente tantissimo ed insieme al microfono fa dei bei concertini!!!!




Questi sono i regali ricevuti dal mio bambino di 6 anni in occasione del Natale. Sperando di aver fatto una cosa gradita per qualche spunto vi saluto e vi aspetto per tanti nuovi consigli e review.



Nessun commento:

Posta un commento