venerdì 30 dicembre 2016

Prodotti terminati - Dicembre 2016



Buongiorno amiche, eccoci alla fine del 2016... Questo dei prodotti terminati sarà l'ultimo post dell'anno appunto. Spero che i miei spunti vi siano utili sia sugli acquisti che sui non- acquisti!
Cominciamo subito....



ROYDERMAL
HYDRA TEE


Gel esfoliante dolce per viso e corpo
250 ml 12 mesi PAO
Si tratta di uno scrub leggero, delicatamente profumato. A mio avviso adatta molto più al viso che al corpo, perchè per il corpo è davvero troppo blando.
Ho ricevuto questo prodotto direttamente dall'azienda per una collaborazione.
Ve ne parlo dettagliatamente QUI
Il prodotto mi è piaciuto molto, l'ho utilizzato come detersione quotidiana per il viso, lascia la pelle profumata e fresca. Decisamente promosso.



CONAD DEODORANTE VAPO


75 ml 12 mesi PAO
Deodorante senza gas, senza alcool alla profumazione di talco.
Mi è piaciuto molto, ma a mano a mano che il prodotto diminuiva, anche la sua efficacia calava, questa cosa mi è sembrata strana.
A me comunque è piaciuto e desidero appunto riacquistarlo per capire se questa cosa del calo dell'efficacia è reale.



CIEN - DISCHETTI STRUCCANTI


140 dischetti struccanti. Con ottimo rapporto qualità prezzo. Morbidi e resistenti, non si sfaldano e non perdono pelucchi.
20% cotone 20%microfibra e 60% poliestere.
Non sono comoda al lidl ma se mi ci trovo li riacquisto sicuramente.




LYCIA - SALVIETTINE INTIME


12 salviettine intimead azione emolliente per un delicato sollievo, con olio di mandorla, ph 3.5 ad effetto lenitivo. Mi sono piaciute ma erano poco imbevute. Non so se le riacquisterò.





GARNIER - ACQUA MICELLARE TUTTO IN UNO


400ml 6 mesi di PAO
Ottima acqua micellare che ricompro in continuazione, strucca benissimo soprattutto gli occhi e le labbra, non irrita non brucia, velocissima la rimorione del trucco e senza residui. Non ha profumazione, non ha parabeni e questa formulazione è ipoallergenica.
Sono stata e sono sempre soddisfatta di questo prodotto.



HAIRCUR - SIERO ANTICADUTA


100ml 12 mesi di PAO
Spray per capelli da utilizzare sui capelli ancora umidi, contiene cellule staminali e capixil.
Molto utile da utilizzare una due volte all'anno in combo con lo shampoo anticaduta. L'ho ricevuto grazie ad una collaborazione con un 'a zienda e ve ne parlo dettagliatamente qui.




DOVE BAGNODOCCIA NUTRIENTE


Bagnoschiuma con latte di cocco e petali di gelsomino. 500ml e 12 mesi di PAO.
Non mi è piaciuto e mi è durato una vita. Il prodotto era etremamente solido e non si aìsciacquava nìbene dalla pelle che spesso rimaneva unta. La profumazione buona, ma la texture oscena, lasciava persino residui sulla vasca. No assolutamente.



MATERNATURA - Gel detergente viso purificante con fiori di limone.
MATERNATURA - Crema viso idratante ai fiori d'arancio.


Buoni prodotti, ve ne parlo della linea in generale qui.




VILLA BORGHINI - CREMA CORPO


Buon prodotto estremamente idratante. Certificato a carica batterica zero, senza profumi, coloranti e addensanti. Vi parlo della linea in generale QUI.




FONTNARA - CREMA VISO


Questo prodotto di bellezza arriva da un'azienda che produce olio di oliva extra vergine, della quale vi parlo qui dettagliatamente.
Questa crema viso contiene infatti olio extravergine di oliva e miele. Molto idratante, morbida. E' una ottima base per il trucco.



CIEN - MASCHERA ANTI RUGHE


La formulazione è arricchita con Q10, idrata il viso e rassoda la pelle. Dopo averla stesa lasciare agire circa 20 minuti. La maschera resta morbida, si toglie con un po' di acqua tiepida e lascia la pelle fresca e morbida, promossa.




MATT - AGE ACTIVE


Acido Ialuronico puro, senza profumo e senza coloranti. L'ho utilizzato la sera dopo la rimozione del trucco, ha una texture troppo liquida e cola dappertutto, poi però ha un effetto molto positivo per il contorno occhi e le rughette di espressione. Va bene per ogni tipo di pelle.
Sarebbe interessante provare una full size per vedere i risultati nel tempo....





Spero che questa recensione vi sia piaciuta.
Colgo l'occasione di augurare a tutte voi UN FELICE E SERENO ANNO 2017


A presto con le prossime recensioni nel nuovo anno!

1 commento:

  1. La rolex replica funzionalità di start-and-stop del movimento C01.211 è in realtà abbastanza bella, e nel complesso il cronografo orologi replica funziona bene, tranne per il fatto divertente che Tissot gli ha dato un cronografo di 6 ore (contro 12 ore). La mia replica rolex teoria è che questo è stato scelto per dare al 7750 alcuni vantaggi in termini di conversazione rispetto al C01.211 per i consumatori che cercano di capire repliche rolex perché si costa meno, anche se, in realtà, l'unica differenza tra un cronografo di registrazione di 12 e 6 ore è il numero di denti nell'ingranaggio e nella stampa sul quadrante.
    Per quanto imitazioni rolex riguarda le prestazioni, il movimento automatico C01.211 funziona a 3Hz (21.600 bph) con 45 ore di riserva di carica. Anche se normalmente associo questo movimento a rolex falsi orologi inferiori ai $ 1.000, in realtà non è un cattivo esecutore (anche se un po 'di silicone lì sarebbe stato bello), e l'orologio T-Race ha Rolex replica molti dettagli della cassa che meritano il punto di prezzo. Detto questo, ho la sensazione che troppi clienti di orologi con replica Rolex movimenti Co1.211 siano abbastanza nerd per gli appassionati di orologi da sapere cos'è un Lemania 5100 o perché oggi qualcuno potrebbe interessarsene. Basti pensare che questo orologio cronografo replica orologi automatico Tissot T-Race ha un movimento la cui architettura ha alimentato una lunga eredità di orologi rolex replica professionali e militari.

    RispondiElimina