martedì 27 dicembre 2016

I MIEI REGALI DI NATALE


Buongiorno amiche e Buon Natale!!!!
Con questo post volevo raccontarvi un po' quali sono stati i miei doni trovati 
sotto l'albero di amici e parenti!!!!
Chissà che non sia di spunto per qualche dono per i vostri cari!!!
Non perdiamo tempo e cominciamo subito, diciamo che come ordine 
seguirò quello in cui li ho ricevuti!!!!



HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI
HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN
di J.K. Rowling

 

Secondo e Terzo libro della fortunata serie per Ragazzi scritta dalla Rowling, della quale io sono estremamente appassionata pur non essendo più una ragazzina, anzi.
Vi dico solo che non vedo l'ora di leggerli...
Libri bellissimi rilegati e con stampa in rilievo, ultima edizione con la prefazione di S.Bartezzaghi.




COFANETTO OMIA
Trattamento di Bellezza Eco Bio all'Aloe Vera


Slendido set eco bio della linea Omia all'Aloe Vera, all'interno di una cestina di vimini ben rifinita possiamo trovare i seguenti prodotti:
- Dermo Bagno 400ml
- Crema Corpo 200ml
Crema Mani 75 ml
Maschera capelli 250ml
Fisio Shampoo 250ml

Questi prodotti sono ottimi e non vedo l'ora di provarli tutti; clinicamente testati, nichel free, non testati sugli animali ed eco bio certificati
Ne saprete di più sui prodotti terminati. Felicissima!




TOMMY GIRL 
Eau de toilet spray
30 ml e 100 ml

 

Il mio profumo preferito per eccellenza, possono regalarmene 100 che sicuramente non sbagliano mai!!! Che dire lo amo !!! Sia in versione da 100ml  che una piccola da 30ml che comunque non guasta e ne vado felicissima!!!
Si vede che chi mi conosce bene sa perfettamente i miei gusti!!!





AGENDINE 2017


Chi mi conosce sa anche bene quanto io sia piena di impegni ed ha pensato bene di regalarmi un'agenda per il 2017... 
La prima è molto carina, Richiama un quadro di Monet, in due pagine ha però tutta la settimana e, quindi poco spazio per scrivere.
La seconda una piccola versione tascabile più semplice, anche questa con poco spazio per scrivere, ma vedremo quale utilizzare.



SHOPPING BAG - REISENTHEL


Simpatica e coloratissima shopping bag ecologica dal tessuto resistente e utile in molte occasioni, una volta piegata diventa piccolissima.
Una volta aperta le dimensioni sono 43 x 60 e tiene 15 kg quindi molto resistente e capiente.
Puo essere lavata a mano in acqua tiepida, il materiale è poliestere molto resistente.




L'ALAMBICCO - DECORAZIONI


Queste decorazioni sono fatte a mano e provengono da una coperativa sociale appunto L'Alambicco di Conselve (PD), dove impiegano la manodopera di ragazzi e ragazze con disabilità di diverso tipo.
Nel mio caso ho ricevuto due ceramiche vetrificate, un cuoricino rosso con un magnete ed una stellina da appendere all'albero di Natale.
Molto belle e con un gran significato sociale.



CANDELINA NATALIZIA 


Classico pensiero natalizio, la candelina con la stella e il lumino, semplice carino  ma di effetto, l'ho usato sia nella camera che come centro tavola ed è stato molto d'arredo, bello. Il lumino non era incluso, ma io ne possiedo sempre molti di scorta.




LINDT - LINDOR


Immancabile scatola di cioccolatini, dei buonissimi lindor, le praline al cioccolato che si sciolgono in bocca con il ripieno morbido morbido. Ancora non li ho aperti poichè ancora reduce dalle grandi abbuffate natalizie, ma li tengo qui in casa se verranno ospiti.





Vi ho mostrato con piacere quelli che sono stati i miei regali di Natale. Spero che vi siano interessati e di avervi dato qualche spunto e consiglio per voi e i vostri cari. Noi ci sentiamo presto presto con nuove recensioni e prodotti interessanti.




Nessun commento:

Posta un commento