sabato 13 dicembre 2014

Arco Cosmeteci - Qualità made in Italy



Buongiorno amiche e buonissimo sabato, siamo in pieno weekend  prenatalizio.... Mi raccomando nei preparativi in vista delle feste non concentratevi solo su addobbi, pranzi, cene e cenoni, ma fatelo anche sulla vostra bellezza e per questo vi consiglio di tutto cuore di rivolgervi alla competenza e alla professionalità di Arco Cosmetici un marchio italiano e produttore di cosmetici made in Italy.



L'azienda nasce nel 1980 a Bergamo, come laboratorio di produzione artigianale di cere depilatorie e prodotti cosmetici di alta qualità, da allora i tecnici che vi lavorano puntano sulla qualità delle materie prime e sullo sviluppo di prodotti sempre nuovi e al passo con le esigenze del cliente.



Attualmente le linee commercializzate dall'azienda sono : Arcocere , le fruttoseDeeplineVerdeoasiBoule Freezer , Beauty Salone e Dr. Kraut . 






Io ho avuto modo di provare alcuni prodotti della linea Verdeoasi, in particolare mi riferisco a: Crema Idro - Purificante, Nutri - Intense e Gel Attivo Anticelluite.







Vediamo in dettaglio i prodotti che ho potuto testare.




CREMA IDRO- PURIFICANTE




Crema fresca, dalla texture leggera, che dona una piacevole sensazione di morbidezza alla pelle. E' utile per normalizzare l'attività delle ghiandole sebacee, contribuisce a cicatrizzare eventuali brufoletti e contrasta la formazione di punti neri e comedoni. Io l'ho utilizzata preferibilmente la sera prima di corcarmi, ha un ottimo profumo delicato e si assorbe molto velocemente.





GEL ATTIVO ANTICELLULITE



Crema-gel con una texture leggera ad assorbimento rapidissimo, utile a contrastare gli inestetismi della pelle causati da cellulite. Contiene caffeina e peperoncino rosso, che permettono la disintossicazione dei tessuti, prevengono gli accumuli di grasso e riattivano la microcircolazione dellla pelle. Sto utilizzando il gel due volte al giorno e già dopo una settimana di trattamento la mia pelle appare già più tonica ed elastica.




NUTRI - INTENSE



Crema ricca, burrosa, profumatissima...Un toccasana per le pelli particolarmente secche questo prodotto dona  un vero e proprio trattamento idratante. Contiene olio di macadamia che con le sue proprietà emollienti lascia la pelle stupendamente morbida... Io mi sono letteralmente innamorata dello splendido profumo di questa crema, che permane praticamente tutto il giorno.




Vi invito con immenso piacere a visitare il loro sito Arco Cosmetici e la loro pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento