lunedì 15 dicembre 2014

Lo stile made in Italy di Caco Design



Carissime amiche, buonasera, oggi a soli 10 giorni dal Natale volevo raccontarvi la mia piacevole esperienza con Caco Design .

Questo nome nasce dall'associazione delle iniziali dei nomi dei figli di due amiche Cami (CA) e Cocò (CO), che non hanno ispirato solo il nome ma anche lo stile dell'intera linea... Infatti sono un bimbo e una bimba stilizzati che caratterizzano, come un filo conduttore, tutte le creazioni prodotte da Caco Design.

I bijoux e gli accessori Caco sono davvero belli, colorati, dalla linea semplice ed essenziale, proprio come piace a me..

I materiali utilizzati sono molteplici; dalla plastica, alla stoffa, dal plexiglass al metallo,  e tutto sempre coloratissimo, per dare una pennellata gioiosa e glamour al tuo look quoridiano.






Qui sotto potete vedere alcune tra le tantissime creazioni proposte da Caco Design...




Colorati portachiavi




Braccialetti multicolor




Collane


 Orecchini particolari



Braccialetti con clip



Orecchini
 Borse


 Cover per cellulari








Sono stata generosamente omaggiata di questi due splendidi bracciali.  Uno verde, della serie " Bracciale Girotondo in pelle" e uno arancione, " Bracciale calza Cami Cocò"








BRACCIALE GIROTONDO IN PELLE
 Si tratta di un bracciale in eco-pelle, molto morbido con un bottone automatico a clip con due chiusure, in modo da potersi adattare a diverse misure del polso.





BRACCIALE CALZA CAMI COCO'
E' un bracciale con cordino in calza elastico e morbido, perfettamente adattabile a tutti, i bambini sono in plastica ed il tutto è davvero leggero ed indossarlo è decisamente comodo e fashion.







Come potete vedere questi bijoux sono splendidi, realizzati con estrema cura in ogni dettaglio... carini e chic sono perfetti per un pensierino natalizio. Per cui se non avete ancora deciso cosa regalare a vostra cognata o a vostra sorella, vi invito a visitare il loro sito Caco Design oppure la loro pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento