martedì 23 dicembre 2014

Kikiamo - Cerca il quadrifoglio!



Buongiorno amici e soprattutto amiche, questo pomeriggio prenatalizio lo dedico a aparlarvi di un marchio davvero fashion e giovane, sto parlando di kikiamo .

Si tratta di un franchising di abbigliamento ed accessori moda dal costo molto competitivo e caratterizzato dalla vincente immagine di un quadrifoglio verde.


Le collezioni Kikiamo sono davvero tantissime, per farvi capire meglio ho messo qui sotto solo alcune tra le molteplici produzioni dell'azienda.


BIJOUX






SCIARPE E FOULARDS




ABBIGLIAMENTO




MODA MARE





BORSE






LINEA BABY




LINEA UOMO







In occasione delle Feste, l'azienda ha voluto generosamente omaggiarmi di alcuni interessanti pezzi della sua ricca e vasta collezione, un caldo paio di guanti, una collana molto fashion ed un paio di luminosissimi orecchini.



Vediamoli insieme nel dettaglio!


GUANTI


I guanti sono morbidissimi, in lana rossa bordeaux, adattissimi alla stagione invernale e facilmente abbinabili con qualsiasi outfit dal più casual al più sofisticato. Sono proprio bellissimi e si possono acquistare ad un prezzo più che onesto!






LA COLLANA


Semplicemente splendida, in cordone bianco con ciondolo che la rende decisamente glamour, perfetta per la sera su un vestito nero... Per dare il tocco di classe alla tua serata. Venduta ad un prezzo inferiore ai 10,00€




ORECCHINI


La punta di diamante degli omaggi ricevuti dalla ditta, questi orecchini sono bellissimi e luminosi, un tocco di luce per illuminare le tue feste, grandi ma senza essere eccessivi sono perfetti per ogni età e per ogni gusto in fatto di moda.







Se anche voi come me siete rimaste affascinate da questa linea meravigliosa, vi invito a visitare  i loro sito e la loro pagina facebook  e se vuoi saperne di più sul franchising per intraprendere una nuova attivita!

Un caro saluto a tutti e un augurio di cuore in attesa del Natale.

Nessun commento:

Posta un commento