giovedì 18 dicembre 2014

New Clock - Color Your Time!


Buongiorno amiche ed amici. oggi vi voglio dare un'idea originale e decisamente fashion per colorare una grigia giornata invernale. Vi presento New Clock, una linea di orologi giovane, dinamica e soprattutto coloratissima. Nati da un' idea di Stefano Sorrentino, in collaborazione con La Pina di Radio DeeJay, questa bella collezione rappresenta un'esortazione a staccarsi dalla monotonia della quotidiantà fino a riappropriarsi delle sfumature e dei colori che la vita ci dona.


Pensate che ci sono ben 5 varietà di orologi, per 11 colorazioni per dare vita a ben 55 possibili combinazioni!!!



Guardate solo alcune tra le molteplici creazioni possibili:




USA STYLE






SPECIAL EDITION
Radioactive Macarons







LONDON STYLE





HAPPY STYLE




MARILYN STYLE





Vi mostro il modello che mi è stato gentilmente iniviato dall'azienda...  Come potete vedere è davvero bello e alla moda, una vera e propria pennellata di colore in una grigia giornata invernale...






Ma  anche un allegro compagno di viaggio prima di andare al lavoro; leggero pratico e comodo nonostante le notevoli dimensioni del quadrante.




Ma non è finita qui, New Clock partecipa già da un anno ad una nobile iniziativa per aiutare i bambini bisognosi. L'azienda collabora con SOS VILLAGGI DEI BAMBINI; fino al 31 dicembre infatti, per ogni acquisto verranno devoluti ben 10,00 € in favore dell'associazione I Villaggi dei bambini. http://regali.sosvillaggideibambini.org/prodotto/new-clock-orologio-solidale/ Un motivo in più per regalare questo splendido orologio!


Dai più valore al tuo Natale contribuendo a questa nobile iniziativa, per non dimenticare chi, nei giorni di Festa . è meno fortunato di noi!


Vi lascio il sito http://www.newclock.eu/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/newclock.eu?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento