giovedì 25 dicembre 2014

Bouquet Gessetti Profumati




Carissimi, oggi vorrei mostrarvi una creazione davvero originale, sto parlando di Bouquet Gessetti Profumati prodotti artigianali con una raffinata cura nei più piccoli dettagli. Il gesso è un materiale particolarmente versatile che può essere utilizzato come profumatore per ambienti ; infatti il materiale poroso di cui è composto  lo rende in grado di assorbire le essenze per poi diffonderle nelle stanze e nei cassetti in modo continuativo e persistente.




Le produzioni Bouquet sono varie e vaste, guardate che meraviglia!  Ce ne sono davvero per tutti i gusti, gessetti con lettere, con i cuori, gadget nasciata o matrimonio, angioletti ed una simpatica linea dedicata al Natale!!!















Io ho ricevuto questo simpatico gufetto, con una fialetta profumata all'essenza di vaniglia .
 L'utilizzo è davvero semplice: è sufficiente vaporizzare l'essenza contenuta nella confezione , esso lo assorbirà per poi diffondere gradualmente il profumo nell'ambiente. Il tutto è contunoto in una confezione personalizzata davvero fine ed elegante.




Concorderete senz'altro con me che si tratta proprio di un oggetto davvero originale, per questo vi consiglio vivamente di consultare il sito per vedere quante idee meravigliose potete trovare! Potete seguire Bouquet anche su Facebook sempre aggiornatissimo con tante offerte e novità!

Nessun commento:

Posta un commento