lunedì 22 dicembre 2014

Christine Mor Cosmetics



Buongiorno amiche e amanti della bellezza e della cura del corpo, oggi vorrei parlarvi di un'azienda che si occupa proprio di questo, sto parlando di Christine Mor Cosmetics . L'azienda nasce nel 1967 vicino al Lago di Garda ed è specializzata in creme e lozioni cosmetiche per viso e corpo, in particolare in prodotti schiarenti per la pelle.

Questo marchio utilizza principi di origine naturale e vegetale ed una prerogativa dell'azienda è quella di produrre sia asuo nome, che col nome o il marchio del cliente, infatti la personalizzazione dei prodotti è una delle loro attività.

La loro produzione comprende:


  • PRODOTTI PER L'IDRATAZIONE DELLA PELLE
  • PRODOTTI SCHIARENTI PER LA PELLE
  • PRODOTTI PER CAPELLI


Le linee commercializzate sono:

  • WHITE STAR
  • BLACK VELVET
  • NATURA
  • LYSA MOR
  • TRATTAMENTO ANTIRUGHE NON- CHIRURGICO



Io ho avuto il piacere di testare personalmente una ricca gamma di prodotti della serie Black Velvet tutti in full size. In particolare mi riferisco ai prodotti immortalati nella foto qui sotto....




Ma vediamoli nel dettaglio!









LINEA BEBE'


Questi prodotti hanno una grande proprietà idratante, particolarmente indicati per la pelle sensibile dei bambini, arricchiti di estratti di Calendula ed Aloe Vera che contribuiscono ad idratare anche le pelli più secche.





HAND AND BODY LOTION


Latte idratante per mani e corpo, ha un particolare potere idratante per la pelle, sia d'estate che d'inverno. Penetra velocemente nella pelle senza ungerla.



LATTE CORPO IDRATANTE 4 FRAGRANZE


Disponibile ai profumi di Cocco, Carota, Kiwi e Papaya questo latte idratante è adatto ad ogni tipo di pelle, in modo particolare a quelle secche e molto secche. Ha la straordinaria proprietà di rendere la pelle idratata, luminosa e profumatissima a lungo.





Questi prodotti sono davvero molto buoni e inoltre rappresentano un'ottima idea regalo.
Vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook

A tutte voi auguro una felice giornata in attesa del Natale!

Nessun commento:

Posta un commento