giovedì 18 dicembre 2014

Lego Duplo - Infiniti modi di giocare






Buongiorno mamme e papà!!!! Come state? Cosa porterà Babbo Natale ai vostri bambini???? Bella domanda..... Non si vedono che pubblicità di giochi e giochini  e tra tutte queste proposte c'è davvero da perdersi.... Io però mi sento veramente di consigliarvi LEGO DUPLO . Ho avuto occasione di testare questi prodotti grazie all'iniziativa Provato per voi di Al Femminile e devo dire che in famiglia ne siamo rimasti assolutamente colpiti!

I mattoncini Lego Duplo, sono adatti alle costruzioni dei bambini dai 2 ai 5 anni, grazie ai loro colori, ai soggetti scelti e alla facilità di incastrarli uno con l'altro, stimolano la creatività, l'inventiva e la fantasia dei vostri bambini e come dice lo spot regala davvero INFINITI MODI DI GIOCARE!






Io ho avuto modo di testare la confezione di Lego Duplo Treno Deluxe. Una grande pista con il trenino e tanti rimorchi. Inoltre ci sono tantissimi mattoncini per costruire Ponti, stazioni di servizio, casette e rimessaggi...





L'entusiasmo dei miei figli appena aperto il pacco non aveva limiti.....








All'interno della confezione si trova subito un librettino di istruzioni, di semplice consultazione, all'interno del quale ci sono le spiegazioni passo passo per creare la tua pista per il trenino. Oltre che la realizzazione di tutti i vari componenti. Naturalmente c'è bisogno di un genitore nell'assemblare i pezzi più difficili, ma è anche un bellissimo modo per giocare insieme ai vostri figli!






Ogni set si trova racchiuso in pratiche buste di plastica, in modo da trovare subito i pezzi giusti per ddicarti alla costruzione specifica.







Eccoli all'opera.... Il più grandicello ha quasi 7 anni ma è un ottimo costruttore ed aiuta il più piccino a realizzare la sua pista...







Ci siamo quasi..... La pista prende forma ma mancano tutti gli edifici attigui..... Dai costruttori.....!







Ecco che Giorgio è alle prese con la Gru.






Mentre Dario fa passare il treno merci sotto il ponte. Il trenino è dotato di batterie e si muove autonomamente, riproduce anche il rumore quando si fa il carburante. Siamo rimasti a bocca aperta!






Giocare insieme è davvero meraviglioso!!!!








Ringrazio di cuore Provato per voi per avermi dato la possibilità di conoscere questi meravigliosi giochi.

Vi invito a visitare assolutamente il sito Lego Duplo e la loro pagina Facebook perchè tra i giochi dei vostri bambini non possono proprio mancare queste stupende costruzioni!


Nessun commento:

Posta un commento