sabato 27 dicembre 2014

Prodotti terminati dicembre 2014

 Buonasera ragazze, eccomi con il consueto appuntamento dedicato ai preodotti terminati del periodo, di alcuni vi ho già parlato durante le recensioni, ma avendoli terminati ho un quadro più completo della situazione.

 Per completezza di informazione metterò in VERDE i prodotti Promossi, ovvero che mi sono piaciuti e che riacquisterò. in GIALLO i così detti prodotti "ni" sui quali non ho molto da dire, che potrei riacquistare come no.... Infine in ROSSO i prodotti BOCCIATI, che assolutamente non mi sono piaciuti e che non riacquisterò sicuramente!

Bene iniziamo subito questa carrellata perchè ne ho un bel po'!





Chemeia - Lydro Termar e Riflesso Lunare

Ve ne ho parlato esattamente qui si tratta di prodotti anticellulite, che usati in associazione dovrebbero attenuare gli inestetismi della pelle a buccia d'arancia, in pratica non fanno nulla... Mecolati insieme creano una pastella tipo argilla che si indurisce e che si lascia agire sulla pelle. Mi è duato pochissmo, nel senso che in tutto avrò fatto si e no 5 applicazioni e con risultati discutibili, per cui mi sento di dire prodotti BOCCIATI che non riacquisterò.




ACQUA MICELLARE L'OREAL 
 Clinicamente testata per pelli sensibili ed ipoallergenica, infatti non ha alcun tipo di profumo e questo, ad essere sincera, un po' mi infastidisce. Tuttavia strucca molto bene, senza lasciare residui di trucco, nemmeno se si usa il mascara waterproof. Unico difettuccio che lascia leggermente la pelle appicicaticcia, ma questo è un pochino il neo di tutte le acque micellari, La potrei ricomprare anche perchè il prezzo è piuttoso contenuto, credo a meno di 4 euro la confezione. PROMOSSO ma non con entusiasmo ecco...






Farmacisti Preparatori - Crema Rimodellante
 Dovrebbe rassodare la pelle producendo un effetto coadiuvante nei confronti degli inestetismi da cellulite. Detto questo premetto che ne ho provato un solo campione, ma che mi ha parecchio incuriosito. Ne ho altri 4 da provare e al momento mi sento di promuoverlo, ha un profumo molto delicato e da subito alla pelle una sensazione di tonicità. ma da approfondire. PROMOSSO ma con necessità di ulteriori prove!




Shampoo e Balsamo Olio Seta del marocco

Coppia di Campioni utilizzati in due volte, io ho i capelli corti.... Mi sono piaciuti parecchio, profumatissimi specialmente lo shampoo. Non conosco questa marca e non saprei dove poterla acquistare, ma sicuramente prodotti PROMOSSI.




NASCONDINO - NEVE COSMETICS

Finalmente un prodotto di make up.... Trovato in Una Donna Vagabonda Box, questo è un correttore dal colore neutro, da usare con le dita, sulle occhiaie ed imperfezioni. Mi è piaciuto tantissimo, mi è durato circa 6 mesi e se lo trovo lo ricompro di sicuro .. PROMOSSISSIMO.




HELAN - Matita occhi verde bosco



Temperata fino all'ultimo moncone, vi ho messo una foto di come era in origine, questa splendida matita di un verde brillante e dall'ottima scrivenza mi ha dato tanta tanta soddifazione. Trovata credo nella My Beauty Box di mesi fa.. Se la trovo la ricompro di sicuro. Bella Bella. PROMOSSA




Olio AntiCellulite Bottega Verde


Anche qui ho dovuto mettervi una foto di come appariva originariamente, prodotto in olio coadiuvante contro gli inestetismi da cellulite completamente INUTILE. Un cattivo odore, untuoso, non ha dato alcun effetto. Prezzo sui 15 euro, comunque buttati. L'ho finito come olio corpo, ma non lo acquisterei di sicuro. Bocciato.




Dischetti Struccanti in cotone QuandoE'
 Classici dischetti in cotone , economici della linea Acqua&Sapone, cuciti bene, quindi non si sfaldano, non fanno i pelucchi, rimuovono bene il trucco. pagati una miseria, 1€ se è tanto... Assolutamente Promossi dato il rapporto qualità prezzo. Li ricomprerò assolutamente!




Contorno Occhi Mavi

Allora... contorno occhi molto molto corposo, un profumo che non ho ancora capito se mi piaceva oppure no. Lascia la pelle unta e questo non mi piace, ma devo dire che mi lasciava gli occhi riposati e le borse attenuate. Non mi ha comunque convinto al 100% per cui lo considero un prodotto "ni". 



Avon Crema Mani
 Classica crema mani dell'avon, prezzo contenuto, asciugatura rapida, profumo piacevole, come mille altre creme mani avon. Senza infamia e senza lodo. Non mi sento di promuoverla perchè non è niente di particolarmente innovativo, ma nemmeno di bocciarla, perchè comunque svolge egregiamente il suo lavoro. Lascio tra i prodotti "ni".




Crema Idratante di Hoffman Sella

Idratare Idrata, ma ha un odore che non mi piace, per fortuna era un campioncino, ma non la riacquisterò perchè ci sono alcuni prodotti simili migliori e più profumati. Per cui Boccio il prodotto sebbene il suo compito lo porti a termine, ma il profumo è sgradevole.



Allora ragazze, cosa mi dite di questi prodotti? Li conoscevate, li usate? Lasciatemi commenti e consigli qui sotto, specialmente se avete idee diverse dalle mie. Sarà piacevole confrontarsi