giovedì 4 dicembre 2014

Snep International - Integratori alimentari di qualità



Cari amici sempre attenti alla linea e all'alimentazione sana, questa sera mi rivolgo proprio a voi!!! Infatti volevo parlarvi di una linea di integratori alimentari e di sostitutivi del pasto per il controllo del peso, davvero ottimi. Sto parlando di Snep International, un'azienda italiana con altissimi standard qualitativi e grande efficacia e garanzia.

Ho avuto modo di ricevere dall'azienda il kit assaggio , con alcuni campioni dei prodotti commercializzati.






Vi mostro subito il contenuto di questo cofanetto:








SNEP PLUS SHAKE







 Si tratta di un integratore  nutrizionale energetico e proteico, contenente proteine, fibre, vitamine e minerali, con un apporto energetico di soli 203 kcal. E' disponibile nei gusti vaniglia, cappuccino, Acai & goij, passion fruit e cacao.

Il preparato di una bustina va miscelato con il latte, sostituisce la colazione oppure uno dei pasti principali. Ideale per il controllo del peso, si consiglia di associare un'abbondante consumo di liquidi e una leggera attività fisica.







BARRETTA AI CEREALI



Ottimo spezzafame, per interrompere gli spazi tra i pasti principali e per tenere sotto controllo la fame con sole 95 kcal.






SNEP NIGHT


 Sciogliere in acqua il contenuto di una bustina preferibilmente la sera prima di coricarsi, favorisce un'azione antiossidante ed ha un benefico effetto sulla regolazione della pressione sanguigna.






MOCACCINO - CAPPUCCINO - CAFFE SPECIAL


Bevande a base di caffè molto utili in caso di stanchezza fisica, da consumarsi 1 o 2 volte al giorno







SNEP CAFFé  IN CAPSULE


classico caffè espresso all'italiana, con aroma intenso, gusto morbido e delicato con basso contenuto di caffeina.






Io ho molto apprezzato questi prodotti, anche se personalmente non ho bisogno di una dieta ipocalorica sono molto utili anche per un breve periodo, magari se si è mangiato troppo durante le Feste.

potete acquistare i kit prova, per valutare persolamente la qualità dei prodotti a soli 12,00€ spese di spedizione incluse.

Vi invito a visitare il loro sito https://onesnep.com/
Oppure la loro pagina Facebook https://m.facebook.com/snepasics

Nessun commento:

Posta un commento