giovedì 25 dicembre 2014

Premax





Buongiorno amiche, negli ultimi tempi mi sto dedicando personalmente alla manicure, un po' in un ottica di risparmio, un po' perchè in questo modo riesco a cambiare smalto spesso... anche a seconda della giornata che ho, dell'abbigliamento che indosso o di come mi sento.

Occuparsi delle proprie unghie senza essere una professionista del mestiere non è semplice, ma uno dei segreti fondamentali è usare i giusti strumenti, Ed è proprio a questo proposito che vi voglio parlare della Limetta professionale che mi è stata inviata da Premax 





Questa è una LIMETTA ZAFFIRO PER UNGHIE, è proprio bellissima, fine e precisa, dotata di un'impugnatura anatomica che la rende davveri professionale. E' in acciaio inox lucido che le dona esteticamente molto elegante. La funzionalità è ottima, assolutamente nulla a che vedere con le lime di cartone; questa è indistruttibile, non si consuma mai e garantisce una durata praticamente eterna.








L'azienda Premax è specializzata nella produzione di forbici e cesoie pe ogni categoria professionale. Possiamo trovare forbici impiegate nel settore tessile, estetico, per parrucchieri, per la cucina e per ogni tipo di lavoro e hobby, come potete vedere nelle foto qui sotto:





















Gli articoli commercializzati sono tutti di altissima qualità e di lunga durata, garantiti a vita contro qualsiasi difetto di materiale o di fabbricazione. 

Da oltre 40 anni  Premax ha unito le moderne tecnologie di produzione con l'esperienza artigianale, dando vita ad articoli di ottima finitura e durevolezza, mediante l'impiego dei migliori acciai.

Sperando di avervi incuriosito, vi lascio il sito da poter andare a consultare, unitamente alla pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati su offerte e novità!

Nessun commento:

Posta un commento