giovedì 22 gennaio 2015

Antiaging Club


Carissimi amici ed amiche, alla soglia dei 40 anni mi sono imbattuta in un sito che ha come mission la diffusione di un'adeguata cultura "anti età" . Sto parlando appunto di AntiAging Club, un sito che attraverso la vendita di integratori si rivolge a chi vuole contrastare in maniera efficace gli effetti antipatici dell'invecchiamento.


Inoltre sul sito AntiAging potrete trovare una community in cui poter trovare  non solo i prodotti delle migliori marche, ma anche scambiare e ricevere la consulenza di esperti.



Ho avuto l'opportunità di ricevere dall'azienda alcuni campioni di integratori che ho deciso di testare subito. E ora ve ne parlo dettagliatamente.






IMMUN' AGE 


Si tratta di un integratore alimentare di origine giapponese ottenuto dalla fermentazione della papaya. Ha effetto antiossidante ed ha il compito di proteggere dall'invecchiamento cellulare. Si trova in paratiche bustine, da sciogliere direttamente sotto la lingua lontano dai pasti. Se ne consiglia l'assunzione di una bustina al giorno.




WOBENZYM VITAL
Integratore alimentare in compresse a base di enzimi, bioflavonoidi e vitamine. Ha il compito di migliorare la circolazione sanguigna e la risposta immunitaria. Velocizza il processo di guarigione di persone deboli o affette da molte malattie. Se ne consiglia l'assunzione di due compresse al giorno lontano dai pasti.




VASONAM


Integratore Alimentare a base di estratti vegetali di Prugna e Vite, con fruttosio. E' indicato per migliorare la funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Se ne consiglia l'assunzione di un flaconcino al giorno.






Che impressione avete di questi prodotti?
Se volete ottenere risultati in termini di salute e bellezza al fine di mantenervi a lungo giovani e attivi, vi consiglio di visitare il sito e di consultare anche la loro pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento