lunedì 26 gennaio 2015

Biolù Cosmesi



Carissimi lettori buonasera, forse non sapete che sono quasi due anni che mi sono avvicinata al bio e mi piacerebbe coinvolgervi in questa mia coninua ricerca e valutazione di ciò che trovo e di ciò che scopro. A tal proposito oggi vorrei parlarvi di Biolù Cosmesi. Questa azienda commercializza prodotti di bellezza vegetali e da agricoltura biologica al 100%; la loro mission abbraccia i principi del biodegradabile del km zero, della filiera corta, del riciclo e della promozione della vendita di prodotti "alla spina".

Possiamo trovare una linea casa, una linea cosmesi, una linea bimbi e una linea professionale.


Ho avuto modo di provare il Sapone per Capelli Grassi con olio di oliva bio.



L'olio di oliva utilizzato è olio extravergine italiano e i suoi principali costituenti sono vitamina E, Fitosteroli e Squalene.

Questo shampo contiene inoltre vitamina A e rende i capelli più leggere e purificati; nutre ed idrata, purifica il cuoio capelluto e regola la secrezione sebacea. Rende i capelli più corposi e ne contrasta la caduta. E' biologico certificato ed è nichel tested.

Ha un ottimo profumo fresco di piante non fa troppa schiuma e lascia i capelli molto puliti e sgrassati,ma senza seccarli.




Se volete scoprire di più su questa linea vi invito a consultare il loro sito oppure a curiosare sulla loro Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento