sabato 31 gennaio 2015

Prodotti terminati - Gennaio 2015


Carissime amiche vi mostro i miei prodotti terminati del mese di gennaio, che come potete vedere sono davvero tantissimi!!! Infatti mi sono particolarmente impegnata per terminare alcuni prodotti "storici" anche perchè tra collaborazioni, regali ed acquisti ne ho veramente troppi!

Io trovo che il video dei Prodotti Terminati, per una blogger recensionista come me sia particolarmente importante e doveroso per chi mi segue, in quanto il prodotto finito è stato utilizzato per un periodo sufficientemente lungo. 
Proprio per questo motivo l'opinione su di esso può definirsi completa.

Ma torniamo a noi e ai prodotti finiti, Poichè sono davvero tantissimi li ho suddivisi per tipologia e cercherò di non dilungarmi troppo per non risultare noiosa.




PRODOTTI FINITI BELLEZZA



  • Cell Plus Bios Line, 3 campioni da 10 ml prodotto anticellulite effetto freddo che misteriosamente funziona una volta si e 10 no, non si capisce che cosa fa attivare l'effetto freddo bruciante. Lo ricompro perchè funziona molto bene ma bisogna essere molto costanti
  • Farmacisti Preparatori 3 campioni da 10ml Crema Rimodellante azione liporiducente e antietà con alghe, carnitina e caffeina Anche se ne ho provato solo 3 campioni ha effetti positivissimi sulla pelle la lascia elastica e tonica e penso che lo acquisterò in full size
  • Nivea Sensitive crema giorno per pelli sensibili un campione da 5ml idrata previene il rossore e la secchezza una crema viso stop.
  • Bema Baby oil Dolce carezza campioncino da 3ml buon profumo, ma mi sono fatta a stento una gamba troppo poco per una valutazione
  • Itria Cosmetics crema viso notte ai polifenoli dell'uva una crema contorno occhi idratante senza entusiasmi e dal profumo discutibile
  • Farmacisti preparatori crema osmotica antietà una crema viso stop
  • Farmacisti preparatori crema nutriente forte antirughe notte un'altra crema come tante
  • SVR Densitium concentrè antiarrossamento una crema come tante
  • Rexaline contorno occhi idratante 5ml ottimo erogatore preciso ma per il resto come mille altri contorni occhi
  • Diego dalla Palma Concura Corpo 50 ml crio-gel anticellulite. Prodotto inutile non fa nemmeno l'effetto freddo ma la pompetta è decisamente comoda. Non lo ricomprerò assolutamente prodotto bocciato.
  • Verdeoasi Gel attivo Anticellulite con peperoncino rosso e caffeina. Mi è stato mandato dall'azienda per la recensione, ma non fa nessun effetto e per di più puzza.
  • Erboristeria Magentina crema viso alla rosa mosqueta del Cile 50 ml Ha un profumo piacevole ed un effetto idratante ma non è nulla di particolarmente straordinario sebbene mi sia piaciuta non la riacquisterò
  • Avon Foot Works. Mousse piedi e Gambe, che non idrata ma al contrario secca e lascia una patina bianca inspiegabile sulla pelle. Bocciata e non la ricomprerò anche se il suo profumo era molto buono.
  • Biovera Detergente Eco bio 3 in 1 500 ml ( mani, viso e corpo) odora di salvia, pulisce discretamente ma non mi ha entusiasmato particolarmente.
  • Mister Baby Olio linea dermoprotettiva all germe di grano 125 ml. Inci pessimo effetto pessimo bocciatissimo inusabile su un bambino
  • Haircur Shampoo trattamento intensivo anticaduta inviatomi dall'azienda Brelil per recensirlo. Ottimo shampoo profumato con effetti molto positivi sui capelli. Assolutamente da riacquistare.
  • Garnier Ultra Dolce Shampoo alle 5 piante 250 ml lava bene buon rapporto qualità prezzo.




PRODOTTI FINITI PROFUMI E MAKE UP


  • Avon Cipria Compatta Ideal Flawless tonalità Fairy 10 g la mia cipria preferita in tutto e per tutto la ricompro sempre
  • Rougj Mascara nero Extra Volume scovolino in setole grande, pagato 3,99 in farmacia in offerta, senza parabeni, prodotto durato moltissimo tempo e che mi ha dato grandi soddisfazioni
  • Bjobj profumo bio al Frangipani 50 ml delicato e poco persistente usato più come acqua profumata per il corpo però mi è piaciuto
  • Estetil 25 Salviette struccanti senza parabeni senza alcool ultradelicate . Non struccano e non hannu un buon odore ma come salviettine igiene vanno benissimo.
  • Garnier Miracle Skin Perfect Medium, troppo scuro difficile da stendere lascia il viso a macchie. Assolutamente no
  • Garnier Miracle Skin Perfect Light tutto un altro prodotto perfetto si stende bene, uniforma la pelle. Prodotto si
  • L'oreal Lumi Magique n°4 pure beige.. un fondotinta come mille altri
  • Laroche posay Toleraine correttore fluido 3ml troppo denso e troppo scuro non si stende e lascia la pelle grassa non mi è piaciuto




PRODOTTI FINITI IGIENE


  • spugna corpo non mi ricordo la marca ma poi si è sfaldata comunque sia ha fatto il suo dovere di spugna
  • Fria Utility Baby 72 salviettine multiuso senza peg senza parabeni hanno un profumino dolce dolce ed il prezzo basso.. Promosse
  • Laura Baumer 20 salviettine rinfrescanti. Perfette da tenere nella borsa, costo super basso. Prodotto ok
  • Cotton Sound dischetti struccanti al bamboo, una schifezza si sfaldano lasciano una marea di pelucchi. finiti per togliere lo smalto e non costano neppure poco, Bocciatissimi
  • Stanhome Degraser Detergente multi superficie per quello che costa la confezione in full size dovrebbe essere miracoloso ed invece non fa un picchio più degli altri
  • Mamy Eu assorbenti anatomici (senza ali) prodotto low cost che mi è stato inviato dall'azienda ma vale anche pochino, se hai un flusso un ninnino abbondante sono inutili l'adesivo non incolla e ti perdi l'assorbente... no dai non mi sono piaciuti
  • Aquafresh piccoli denti Perfetto prodotto per i miei bimbi che ricompro sempre, solo che stavolta ho trovato un altro dentifricio in offertissima e ne ho prese alcune confezioni.

Nessun commento:

Posta un commento