martedì 27 gennaio 2015

La compatibile


Buongiorno amici, per quelli che come me amano il caffè, questa è la recensione che fa per voi. Infatti oggi vi parlo di LaCompatibile un'azienda che commercializza caffè in capsule compatibile appunto con la maggior parte di macchine per caffè espresso in commercio ( Nespresso, Lavazza a Modo Mio).




Dal 7 gennaio LaCompatibile ha inaugurato un nuovo sito per la vendita di capsule, TodaShop, che commercializza capsule anch'esse compatibili con Nespresso, Lavazza Espresso Point e prestissimo anche con Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto.

Todashop si è affiliata a LaCompatibile in quanto è il più importatnte punto di riferimento per la vendita di caffè in capsule.



Grazie alla Generosità dell'azienda ho ricevuto un cofanetto assaggio contenente 20 capsule assortite con ben 4 diverse varietà di caffè.

Ogni capsula è contenuta in pratiche ed igieniche bustine monoporzione che ne mantengono inalterato l'aroma per 18 mesi.





GUSTO CREMA

DECAFFEINATO



DAKAR


GUSTO RICCO 







Ed ora gustiamocelo insieme, in una gradita pausa al lavoro!!!!



Meglio Decaffeinato, visto che non è il primo e non sarà l'ultimo della giornata.




In attesa che siano pronte le capsule compatibili con Nescafè 
Dolce Gusto, per fare un bel regalo ai miei genitori Ho il 

piacere di omaggiarvi un buono sconto di € 5,00 

Per poterlo utilizzare è sufficiente fare un ordine, anche solo 

di una confezione da 100 capsule, su www.todashop.it ed 

inseriscano il codice "TODANEW2014"


Non mi resta che salutarvi lasciandovi tutti i recapiti della 

ditta:


Sito TodaShop 

Nessun commento:

Posta un commento