Buongiorno amiche, oggi parliamo di bellezza ed in particolare della bellezza dei nostri capelli. Lo faccio raccontandovi la mia esperienza con Olio Straordinario Elvive che mi è stato grazie all'iniziativa Provato da voi.
Molte di noi sicuramente già utilizzano gli oli di bellezza per prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle. L'olio infatti è un ottimo alleato per l'idratazione, ma lo è altrettanto per la cura dei capelli; infatti tra le sue proprietà PROTEGGE, NUTRE e IDRATA.
Elvive ha brevettato un olio che si adatta perfettamente alla cura di ogni capello.
Olio Straordinario è proprio il nome che più si addice a questo prodotto perchè straordinarie appunto sono le sue proprietà, ha una formula ricca, disciplina i capelli e ne facilita la piega senza appesantire la chioma.
E' costituito da ben 6 oli essenziali estratti dai fiori ( camomilla, loto, tiarè, margherita, rosa e lino). Ha una texture corposa, ma liscia ed un profumo delicatissimo e fiorito molto piacevole.
Può essere utilizzato in tantissimi modi, ve ne alenco alcuni:
- maschera ristrutturante;
- prima della colorazione;
- prima dello shampoo;
- effetto lisciante;
- per proteggere i capelli secchi;
- effetto brillante;
- per proteggere i capelli da cloro e salsedine;
- per realizzare boccoli e pieghe;
Ho utilizzato questo prodotto, come maschera pre-shampoo e mi sono trovata bene, anche se io ho i capelli corti e poco voluminosi. Mi da l'impressione che sia più adatto a chi ha chiome lunghe e corpose. Tuttavia si sciacqua bene e non lascia residui, io continuo a non gradire prodotti oleosi sui capelli.
Vi lascio il link per poter consultare il sito e tutte le informazione su questo Olio Straordinario.
Olio Straordinario Elvive
Nessun commento:
Posta un commento