venerdì 2 gennaio 2015

Appendice prodotti terminati dicembre 2014

Buongiorno amiche, apro questa piccolissima appendice di prodotti terminati nel mese di dicembre perchè trovati in un secondo momento.... 

Come al solito userò i colori del semaforo per indicare come mi sono trovata con ogni singolo prodotto, Rosso prodotto bocciato, Giallo prodotto "ni". Verde prodotto promosso


Garnier Mineral Invisible
Prodotto deodorante Roll-on protezione 48 ore antimachie ed anti aloni. Senza alcool e senza parabeni Il profumo è delicatissimo e la sua azione deodorante dura a lungo senza effettivamente lasciare aloni sugli indumenti. Mi è piaciuto, anche se non amo i deodoranti roll on, se dovessi trovarlo in versione spray no-gas lo riacquisto sicuramente. Promosso.




Balsamo Pantene AquaLight
Io non sono proprio una fan dei prodotti pantene, però spesso sono in promozione o mi arrivano da testare per cui ne utilizzo davvero parecchi. Questo prodotto dovrebbe rendere i capelli ultraleggeri, ma non lo fa. Cioè è un balsamo punto e basta, come tanti. Per cui districa ammorbidice ma non fa mairacoli. Quindi un ni, prodottino Giallo.






Shampoo e Balsamo Pantene Protezione Giovinezza
Questi due campioni mi sono arrivati da testare dal sito Desideri M;agazine, come per quanto riguarda l' Aqualight si tratta di uno shampoo e di un balsamo assoluttamente normali che non danno chissa quale protezione e per giunta hanno un inci discutibile. Li utilizzo quando mi arrivano i campioni o le promozioni dai siti di testing, ma non li acquisto Mai. Prodotti ni, che possono piacere come no.

Nessun commento:

Posta un commento