venerdì 2 gennaio 2015

ClickClix - il bottone che unisce




Buongiorno a tutti miei cari lettori e Felice 2015 per cominciare l'anno volevo parlarvi di un prodotto che nasce come innovativo e potenzialmente molto interessante ed utile, ma che io non sono riuscita ad utilizzare appieno.

Prima però di spiegarvene il motivo, volevo raccontarvi un po' di che cosa si tratta. Clickclix è un prodotto che arriva dalla Spagna ed appena mi è stato recapitato a sorpresa il pacchettino, non vi nego che ho fatto fatica a capire di che cosa si trattava. Appena aperta la busta mi sono ritrovata in mano un sacco di rotelline in plastica e per decifrarne l'utilizzo ho dovuto applicarmi un bel po'.


Clickclix altro non sono che dei bottoni a pressione in plastica con molteplici funzioni. Ed in realtà pensandoci bene in casa quante volte servirebbero bottoncini qui e là... Basti pensare a quando cadono gli strofinacci, oppure quando i cuscini scappano dalla federa oppure ancora per fissare l'altezza di una tenda....

Ecco, clickclix nasce per risolvere tutti questi piccoli grandi problemini domestici



CHIUDE LE FEDERE


 UNISCE I CALZINI IN LAVATRICE



SISTEMA CON ORDINE LE TENDE



UNISCE DIVERSI TIPI DI STOFFA


PUO' APPENDERE GLI STROFINACCI








Vediamo insieme che cosa ho ricevuto dall'azienda  con lo scopo di testare i vari prodotti clickclix







 4 KIT DI BOTTONI NERI TG. M



4 KIT DI BOTTONI BIANCHI TG. L


LO STRUMENTO DI FISSAGGIO



UN BOTTONE A PRESSIONE ADESIVO PER POTER FISSARE GLI OGGETTI AD UNA SUPERFICIE LISCIA



UNA SALVIETTINA UMIDIFICATA PER PULIRE LA SUPERFICIE PRIMA DI APPLICARVI IL BOTTONE A PRESSIONE



UNA BORSETTA IN COTONE CONTENENTE I VARI MATERIALI E CON DUE BOTTONI APPLICATI PER DIMOSTRAZIONE




IN OMAGGIO UN PAIO DI CALZETTI DA UTILIZZARE COME PROVA DELLE FUNZIONALITA' DI CLICKCLIX




Io avrei voluto assolutamente provare clickclix sulle federe dei cuscini che si aprono sempre, oltre che utilizzarli per unire i calzini dei bambini durante il lavaggio nella lavatrice. 
Tuttavia, penso che per me in qualità di blogger tester ed opinionista, sia fondamentale sottolineare che non sono riuscita ad utilizzare i bottoni a pressione.

Nonostante la chiarezza delle istruzioni e la pinza necessaria per applicarli, i bottoni sono durissimi; ho provato anche ad aiutarmi con un martello, ma nulla, i bottoni non si incastrano tra di loro per cui sono stata impossibilitata al loro utilizzo.

Questo mi dispiace moltissimo, perchè trovo che clickclix sia un prodotto anche interessante e potenzialmente innovativo che avrei potuto utilizzare in svariate modalità.

Credo che l'azienda dovrebbe mettere a punto un sistema di applicazione più pratico e funzionale, in modo tale che chiunque possa installarli con semplicità senza scoraggiarsi o rinunciare, come alla fine ho fatto io.

Voi conoscevate questo prodotto? Avete avuto difficoltà di applicazione? O avete suggerimenti da darmi?


Lasciate i vostri commenti qui sotto!




Nel frattempo vi lascio tutti i dati per consultare i sito e contattare l'azienda:

sito http://www.click-clix.es/
pagina facebook https://www.facebook.com/clickclix?fref=ts
per info http://www.click-clix.es/




Nessun commento:

Posta un commento