giovedì 29 gennaio 2015

Siero di Vipera






Che fatica ragazze cominciare ad accettare che il tempo passa e vederni i segni sulla propria pelle, ma è così... Si invecchia ed a chi più a chi meno iniziano a comparire le prime rughe di espressione.... Fortunatamente però studi continui e recenti si cimentano in continue scoperte in questo campo. 

Io mi sono recentemente imbattuta sulla crema viso giorno e notte Siero di Vipera, eh si avete capito bene... nel veleno di vipera è contenuta una sostanza che inibisce le contrazioni muscolari ed ha l'effetto non solo di prevenire le rughe, ma anche di ridurre in percentuale piuttosto elevata, quelle già esistenti.






Il principio attivo è il SYN AKE, ingrediente base delle formulazioni anti-age, ha lo scopo di agire sulla pelle donandole un aspetto naturale.

E' un perfetto attenuatore delle rughe di espressione; studiato non soltanto per le pelli mature, ma anche per pelli giovani, che potranno beneficiare del suo potere idratante.

Questa crema è contenuta in un packaging molto elegante, quasi a voler impreziosire ulteriormente i positivi effetti rilasciati.






Ha una texture ricca e corposa, di colore bianchissimo. L'odore non è piacevole, ma nell'insieme è delicato e non disturba una volta stesa..
Inizialmente sembra lasciare la pelle grassa, infatti fatica un pochino a penetrare e richiede qualche minuto di massaggio; ma nel giro di poco tempo si asciuga perfettamente, lasciando la pelle straordinariamente idratata e con una sensazione meravigliosa di fresco velluto.

E' adatta sia al giorno che alla notte. Come crema giorno risulta essere una perfetta base per il trucco; come crema notte, aumentandone lievemente la quantità, idrata e leviga protraendo i benefici durante le ore di riposo.

Sto utilizzando la crema Siero di Vipera da una decina di giorni, il trattamento valutativo ottimale secondo il bugiardino, richiede almeno 4 settimane di testing. Al momento sono molto soddisfatta, ma ci riaggiorneremo tra un mese per la mia impressione finale.

Nel frattempo vi lascio tutti i link per consultare il sito e la loro Pagina Facebook, se invece avete domande richieste o suggerimenti, potete compilare il loro Modulo Contatti.

Nessun commento:

Posta un commento