martedì 19 agosto 2014

Algovitshop - Nutrizione primordiale

Carissimi amici, molte volte capita di sentirsi stanchi e stressati, oppure afflitti da altre problematiche fastidiose come l'acidità di stomaco, la stitichezza, l'irritabilità o l'insonnia... In molti casi tali disturbi possono derivare da carenze nutrizionali.
Non tutti sanno che studi dimostrano che nei paesi industrializzati la mancanza di determinati nutrienti ( gli alimenti sempre più raffinati sono più poveri di principi naturali) possono causare queste spiacevoli manifestazioni.
La soluzione però ce la fornisce Algovit un azienda che si avvale delle più avanzate ricerche fitonutrizionali e la qualità dei suoi prodotti proviene da luoghi incontaminati.
Non è sufficiente l'utilizzo di normali integratori vitaminici e minerali, in quanto sono difficilmente assorbibili dall'organismo e non riconosciuti come cibo; il nostro corpo ha bisogno di uno spettro completo di tutti i nutrienti.
Secondo le ricerche la microalga del lago Klamath Oregon U.S.A. è in grado di fornirceli. Quest'alga presenta infatti un profilo nutrizionale assolutamente unico ed è perfettamente assimilabile.
I programmi nutrizionali Algovit sono basati su nutrienti primordiali:
1.le alghe
2. i probiotici
3. gli enzimi
Elementi indispensabili a mantenere uno stato di salute ottimale.

La gamma di integratori offerti dall'azienda è molto ampia
depurazione
digestione
anti stress
circolazione
dimagrante
cosmeceutica
igiene naturale e molto altro...

Mi sono stati inviati alcuni dei loro prodotti per poterli testare unitamente ad alcune brochure informative, tre bustine di prodotti della linea cosmeceutica ed un campione di Acidophilus, un probiotico utile a bambini ed adulti
KLAMERE- linea di prodotti cosmetici a base di alga Klamath
Ultra - crema rigenerante anti età molto corposa come densità, idrata moltissimo la pelle e non ha praticamente profumo, meglio utilizzarla come crema notte perchè tende a lucidare
Serum- un siero viso che si presenta come una fresca emulsione che penetra a fondo nella pelle lasciandola molto asciutta. L'ho usata dopo lo struccaggio e mi ha dato una bellissima sensazione, mi è piaciuto molto anche questo prodotto.
Body Cell - questa crema ha un azione contro gli inestetismi della cellulite. ha una texture fluida e penetra bene nella pelle dopo un lungo massaggio. Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo poichè già dopo la prima applicazione la pelle già risultava più tonica ed elastica.

ACIDOPHILUS - probiotico in capsule da assumere quotidianamente per mantenere la regolarità intestinale, è adatto anche ai bambini. Io l'ho utilizzato per 5 gg (avevo 5 capsule). Sono compresse facilmente deglutibili e non hanno un sapore particolare, mi sono trovata bene pur non avendo particolari problemi.

SAPONE NATURALE - non ho avuto modo di provarli purtroppo ma li trovo molto interessanti, l'azienda produce questi saponi di origine naturale Sapone all'olio di Argan, Sapone Palosanto con Olio di cocco, Teatree oil, Sapone nero alla Nigella Sativa

L'azienda ha inoltre omaggiato me e le kie lettrici di uno speciale codice di sconto di ben 6,00€ sugli acquisti effettuati entro il 31-12-14 
Approfittarne è molto semplice:
- registrarsi al sito http://www.algovitshop.com/
- scegliere il prodotto
-cliccare su acquista
- inserisci il codice REC.SMART nell'apposito spazio dove c'è scritto "applica lo sconto" ( successivamente apparirà la scritta sconto inserito con successo)
-  clicca "pagamento" e uscirà il totale
- procedi con l'inserimento dei dati della carta di credito e concludi l'acquisto.


Vi lascio il sito per consultarlo http://www.algovitshop.com/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/Algovit

Nessun commento:

Posta un commento