martedì 19 agosto 2014

Aygen - Igiene ... a portata di mano!

Parco giochi, piscina, centro commerciale, automobile.........che guaio quando l'acqua non c'è abbiamo quel senso di sporcizia alle mani, quella sensazione spiacevole che ci fa sentire a disagio.... !!!
Buone le salviettine umidificate, ma che sensazione appicicaticcia .. le mani quasi ci sembrano più sporche di prima.... !!
L'azienda Gelcapelli però ci ha pensato bene all'importanza di igienizzare perfettamente le nostre mani e quelle dei nostri figli, distribuendo AYGEN, un efficiente igienizzante mani adatto a tutte le occasioni in cui l'acqua manca. 
Ho ricevuto alcune bustine e vorrei parlarvene.

Il prodotto si presenta in una bustina monodose di colori vivaci su sfondo metallico, l'apertura è abbastanza semplice e all'interno il gel igienizzante è molto liquido e trasparente, emana un forte e fresco profumo di limone. E' sufficiente cospargerne una piccola quantità sulle mani e massaggiare che si ha subito una piacevole sensazione di fresco, il prodotto pulisce a fondo e si asciuga immediatamente, lasciando le mani perfettamente asciutte e lisce dal deciso effetto "acqua e sapone". Molto efficace anche sulle delicate manine dei più piccoli.

Aygen è disponibile in una pratica bottiglietta da 60 ml molto comoda da tenere sempre con sè in borsa o in auto.

L'azienda offre inoltre la possibilità ai suoi clienti di personalizzare le bustine per scopi promozionali e pubblicitari al fine di promuovere la tua azienda attraverso l'uso di quest'utile gadget.


Ho trovato Aygen davvero un ottimo prodotto, utile in moltissime circostanze. Sicuramente me lo porterò al lavoro, io sono maestra di asilo e lo utilizzerò sicuramente dopo aver pulito il nasino a qualche bimbo o se accidentalmente dovessi sporcarmi mentre dispenso il pranzo.
Ringrazio l'azienda Gelcapelli per avermi fatto conoscere questo eccellente prodotto.

Per qualsiasi informazione vi lascio il link del loro sito http://www.aygen.it/ http://gelcapelli.it/

Nessun commento:

Posta un commento