martedì 19 agosto 2014

Naturando - Sì alla natura, sì al benessere


Dal 1975 Naturando è sinonimo di qualità, efficacia e sicurezza. Inoltre fornisce una esaustiva risposta a tutti coloro che desiderano ritrovare nella latura gli elementi per stabilire equilibrio e benessere per la propria salute.
Ho avuto modo di provare alcuni prodotti cortesemente inviati dall'azienda della lineaAdipoxan, la linea dedicata a chi vuole perdere peso naturalmente


Adipoxan Drink - Si tratta di un integratore alimentare a base di ben 9 estratti vegetali e gomma guar. Favorisce il drenaggio e stimola il metabilismo; va assunto diluendolo in acqua al mattino prima di colazione e si consiglia di bere molta acqua durante tutto il periodo di utilizzo. Non contiene Glutine, nè Alcool e nè contiene coloranti. Inizialmente non mi invogliava molto assumerlo a stomaco vuoto, ma il sapore è gradevole e dolciastro e nell'isieme anche dissetante. Ovviamente non posso esprimere nessun parere perchè si trattava di un solo campione da 10 ml, però sarebbe interessante provare il flacone formato vendita. 


Adipoxan Urto - si tratta di un gel a fattore riducente che ha effetto termogenico nelle zone localizzate di pancia e fianchi, a base di elementi naturali quali la caffeina, il cacao, il the verde e il guarana. Senza allergeni, senza parabeni e nichel tested. L'azione fresca è piacevole e da proprio l'idea che il prodotto "funziona", tuttavia per poterne testare i risultati ci vuole un uso continuativo nel tempo che un campioncino da 10 ml non può dare.


Comunque care amiche, se avete intenzione di perdere qualche chiletto con l'aiuto di prodotti naturali, vi consiglio di consultare il sito http://www.naturando.it/ che presenta anche altre proposte e tanti consigli!

Nessun commento:

Posta un commento