martedì 19 agosto 2014

Ringana - la freschezza a casa tua

Buongiorno care amiche. oggi volevo parlarvi di una interessante collaborazione avuta conRingana. Quest'azienda è nata in Austria nel 1997 da un laboratorio casalingo basato su un'idea di fondo su cui si poggia il pilastro della filosofia di pensiero della casa produttrice:LA COSMESI FRESCA.



L'azienda basa appunto i suoi principi su capisaldi irrinunciabili, quali ad esempio l'efficacia della natura e dell'importanza di utilizzare solo materie prime naturali e rinnovabili, evitando assolutamente l'uso di conservanti. Proprio per questo motivo i loro prodotti  hanno una data di scadenza e questo è garanzia di una freschezza assoluta!
Una grande attenzione viene inoltre data agli imballi, attraverso una politica di riciclaggio dei flaconi in vetro, attraverso la rispedizione della confezione priva di dispenser e tappo, il cliente può trarre alcuni vantaggi quali sconti e promozioni.
La qualità dei prodotti è garantita dalle più importanti certificazioni Bio nazionali ed internazionali  e poichè Ringana ama la natura in ogni sua forma, non testa ciò che produce sugli animali .

Devo ringraziare di cuore l'azienda che mi ha inviato 4 minitaglie dei loro speciali prodotti, dedicati alla cura del viso, in modo che io ve ne possa parlare
In particolare un trattamento per il viso in 4 step, dedicato ad un tipo di pelle bisognoso di idratazione, come la mia.


Latte Detergente- particolarmente adatto per struccare gli occhi, la full size ha un prezzo di 19.90€ scadenza dicembre 14. Ha una texture cremosa dal colore verdino chiaro, un odorino di erbe abbastanza forte ma non persistente, strucca benissimo rimuovendo il trucco con ppoche e delicate passate. Non brucia gli occhi e non produce alcun tipo di fastidio


 Tonico viso - adatto a tutti i tipi di pelle,la full size ha un prezzo di 19,40 e scade novembre 14, si utilizza dopo la pulizia con il latte detergente per preparare la pelle al trattamento successivo, eliminando ogni residuo di trucco. Presenta un profumo lievemente amaro, ma non sgradevole è delicato sulla pelle del viso rimuove bene anche le ultime tracce di make up lasciando la pelle tonica e molto fresca



Siero Idratante - aiuta a rinforzare le difese della pelle appena struccata la full size costa 44,00€ e scade dicembre 14. Si assorbe molto velocemente, basta poco prodotto per ricoprire tutto il viso lasciando una piacevole sensazione di freschezza



Crema Concentrata 2- trattamento adatto a tutti i tipi di pelle, utilizzabile sia di giorno che di sera, richiede un massaggio con movimenti circolari di 2-3 minuti fino al completo assorbimento. Presenta una texture ricca e corposa e lascia la pelle morbida e perfettamente idratata.



Le mie impressioni. Dopo una settimana circa di trattamento ho notato subito molti benefici sulla mia pelle, molto più idratata dall'aspetto più sano e tonico e ...perchè no? anche più giovane, sarà sicuramente merito di questi ottimi prodotti che vengono lavorati con estrema attenzione e cura senza l'utilizzo di conservanti. La cosmesi fresca è stata davvero una bella scoperta!
Vi lascio tutte le informazioni di contatto:


sito: http://www.ringana.com/it/home/e-mail: office@ringana.com
pagina facebook: https://www.facebook.com/ringana?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento