martedì 19 agosto 2014

OnlyBio - cosmetici ecologici e naturali

Cari amici, negli ultimi tempi sto notando un sempre più crescente interesse nei confronti del biologico e naturale, a partire dai prodotti alimentari fino ad arrivare ai cosmetici e detersivi. 
Devo dire che anche io nutro ultimamente questo interesse e mi sento sempre più sensibilizzata in merito.
Infatti è proprio per questo motivo che cercando informazioni sul web , mi sono imbattuta inOnly-bio, un e-commerce specializzato e dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio, all'interno del quale puoi trovare una linea completa di prodotti, donna uomo bambino, ma anche solari , creme e trattamenti vari.
Tutti i prodotti sono certificati bio e provengono da produttori che rispettano i più alti standard internazionali appunto nel campo biologico e naturale.
Si possono trovare marche note come Alkemilla, Bioheart e La Saponaria, e altre marche nuove come Le Fate della Terra, Esprit Equo ed Idea Toscana.
Il sito è di facile consultazione e potervi acquistare è davvero semplice; si può pagare con carta di credito, Paypal e bonifico bancario. Onlybio spedisce in tutta Italia con corriere SDA, nel gioro di 2 o 3 giorni dall'ordine; le spese di spedizione sono di soli 3,50€ ed addirittura gratuite per ordini superiori ai 50,00€
C'è inoltre la possibilità di iscriversi alla newsletter per poter sempre rimanere informati ed aggiornati su novità e offerte.

Devo ringraziare il responsabile per avermi inviato in prova alcuni campioni della linea Bema Baby e Le Bebè bio che ho avuto occasione di provare e ve ne parlerò nel dettaglio in un apposita nota.

Vi lascio gli estremi di contatto del sito:


e della pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento